Pubblicità
HomeSpettacoloTornano su Rai1 la Rosati ed il suo "Tuttobenessere"

Tornano su Rai1 la Rosati ed il suo “Tuttobenessere”

Torna sabato 26 gennaio su Rai1 alle ore 10,40 il settimanale televisivo  di salute e benessere Tuttobenessese. A condurlo sarà nuovamente Daniela Rosati, anche ideatrice del programma mentre la regia è affidata a Giancarlo Nicotra.

Tuttobenessere è orientato alla diffusione della cultura della Salute e del Benessere nelle sue molteplici sfaccettature, tenendo in considerazione in maniera speciale gli aspetti legati al benessere psico-somatico, nel rapporto che il cervello e la nostra mente hanno con la salute e le malattie.

A partire dalle più interessanti notizie di attualità e attraverso servizi, approfondimenti, opinioni e consigli di autorevoli esperti, noti personaggi del mondo scientifico e dello spettacolo saranno ospiti, relatori e testimoni di vicende personali legate alle tematiche proposte ad ogni appuntamento.

Nella prima puntata, che avrà come argomento Lo stress, saranno ospiti il Prof. Massimo Biondi (Psichiatra e Professore ordinario di Psichiatria, presso la facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Roma, “La Sapienza”), il Prof. Michele Carruba (Direttore del dipartimento di Farmacologia dell’Università degli Studi di Milano e Direttore del Centro Studi e Ricerche sull’Obesità all’Università di Milano), il Dott. Mario Falconi (Specialista in medicina generale e Presidente dell’Ordine dei Medici di Roma), il Prof . Giovanni Gasbarrini (Direttore dell’Istituto di Medicina Interna, di Gastroenterologia e delle Scuole di Specializzazione all’ Università Cattolica Di Roma e Presidente della Società Europea di Gastroenterologia), il Prof. Antonio Giordano (Direttore dell’Istituto Sbarro per la ricerca sul cancro di Philadelphia), Nicola Pietrangeli (Ex campione internazionale di tennis); il Prof. Vittorio Sgarbi (Critico d’arte, filosofo e scrittore).

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments