HomeTecnologiaTorino: vanno ora in onda solo le buone notizie!

Torino: vanno ora in onda solo le buone notizie!

Forse ricorderete il celebre film del 1987 “Good Morning, Vietnam”, diretto da Barry Levinson, sull’esperienza vietnamita del disc jockey Adrian Cronauer (impersonato da un Robin Williams in forma strepitosa), a cui viene affidata la conduzione della radio dell’esercito per tenere alto l’umore delle truppe impegnate nella guerra.

E forse ricorderete anche la breve esperienza svizzera di un editore dalle buone intenzioni che anni addietro decise di pubblicare un giornale pieno solo di buone notizie, facendo sì notizia all’epoca ma lasciando poi poche tracce fino ad oggi.
E forse tutto ciò se lo ricordano anche i ragazzi di Torino, ideatori di Happy news, web radio che sarà inaugurata sabato prossimo con lo scopo di trasmettere, appunto, solamente le buone notizie, Happy News. La web radio sara’ in onda, dal 22 novembre in poi, sul sito www.lafune.it dell’associazione ‘La Fune’. e questi ragazzi avranno sicuramente il loro bel da fare per mantenere alto l’umore delle truppe in un momento come questo.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments