HomeTecnologiaSpotify Connect: ascoltare tutta la musica a casa tua

Spotify Connect: ascoltare tutta la musica a casa tua

[oblo_image id=”1″] Porta la musica a casa. Sei appena entratoin casa ascoltando la playlist preferita sul tuo smartphone? Con SpotifyConnect sarà sufficiente premere il tasto play delle casse del soggiorno e lamusica partirà immediatamente, proprio dal punto in cui si era interrotta.

Basterà poi prendere il tablet per controllarla comodamente seduti suldivano o magari trasferirla sull’iPod touch che si trova nella tua docking stationin cucina.

Nessuna scocciatura. Con Spotify Connectè finito il tempo delle connessioni instabili tra dispositivi. Basta telefonate,perdita di segnale o video pubblicitari che interrompono l’ascolto.

A differenza di altri dispositivi wireless, usare Spotify Connect non esauriràla tua batteria. Potrai continuare a usare il telefono o il tablet, fare telefonatee giocare senza perdere un solo accordo.

Scegliil tuo impianto audio. SpotifyConnect sarà disponibile su una vasta gamma di casse e di impianti audiorealizzati da specialisti del suono, come Argon, Bang & Olufsen, Denon, Hama, Marantz,Philips, Pioneer, Revo, Teufel e Yamahae altri brand prossimamente.

“Ascoltare la musica a casa a volte può essere frustrante, trainterruzioni, bassa qualità del suono, consumo di batteria e restrizioni del telefono.”dichiara Sten Garmark, Product Management Vice Presidente di Spotify. “SpotifyConnect risolve questi problemi fornendo il pieno controllo sulla musica dalproprio telefono, dal tablet o dalle casse. Senza il minimo sforzo la musica èimmediatamente disponibile”.

Spotify Connect sarà lanciato nei prossimi mesi per gli abbonati a SpotifyPremium su iPhone, iPad e sistemi audio; seguiranno le versioni per Android eDesktop.

Ecco una dimostrazione: http://spoti.fi/playanywhere

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments