HomeRubricheCani, Gatti & Co.“Roman Winner Show”: la nuova fiera per gli amanti dei gatti al...

“Roman Winner Show”: la nuova fiera per gli amanti dei gatti al Palacavicchi

dscn1072Oltre al già collaudatissimo Salone “Supercatshow”, in programma alla Fiera di Roma il prossimo 19 e 20 novembre, un altro appuntamento imperdibile per gli appassionati di felini presenti nella Capitale è stato quello del Roman Winner Show, ospitato all’interno del Palacavicchi lo scorso 1 e 2 ottobre e patrocinato dall’Enfi (Ente Nazionale Felinotecnica Italiana).

Si tratta di un’altra esposizione internazionale che ha riunito gatti di tutte le razze, comprese quelle rare: ciò è stato reso possibile anche grazie al contributo apportato dal CFA (Cat Fanciers’ Association). I visitatori così hanno potuto ammirare, all’interno dei numerosi trasportini e delle gabbiette dislocate lungo il percorso della mostra, magnifici esemplari di Persiani, Exotic Shorthair, di grandissimi Maine Coon (mici che possono superare anche i 12 kg di peso), di Sacri di Birmania dagli occhi blu, di Abissini e di teneri Ragdoll.

Nel corso delle due giornate, in aggiunta, si sono svolte diverse sfilate, durante le quali una giuria di esperti ha presentato e illustrato le particolarità di ogni razza, decretando poi i gatti vincitori per ognuna di esse.

Il Roman Winner Show, infine, è stata anche un’opportunità di svago per grandi e piccini, dal momento che in fiera erano presenti anche i classici stand con il truccabimbi o con artigiani che vendevano le proprie creazioni a tema “gattaro” (es. cuscini, collanine, sculture rappresentanti soggetti felini), nonché rinomate aziende di cibo per i nostri amici a quattrozampe come Monge, Hill’s e Prolife.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments