(Adnkronos) –
Pininfarina ha siglato un accordo commerciale con un produttore di auto, non specificato, per un valore complessivo di 90 milioni di euro. Durerà fino ad aprirle 2026, l’accordo tra il produttore di veicoli e la Pininfarina comprenderà anche lo sviluppo e la produzione di concept. Nella nota stampa diffusa rimedia italiani è riportato: “
Pininfarina S.p.A. è lieta di annunciare la sottoscrizione di un accordo commerciale con un importante OEM avente ad oggetto attività di sviluppo e produzione.
Il contratto, che include alcune attività preliminari di concept già eseguite sulla base di specifici ordini a partire dal 2023, ha un valore di oltre 90 milioni di euro e durata fino ad Aprile 2026.” Nessuna informazione riguardo al costruttore, secondo voci di rete, potrebbe trattarsi di un costruttore europeo da anni impegnato nella produzione di supercar. Nella giornata di ieri, 26 agosto, il titolo Pininfarina è cresciuto del 6,95%. Si attende ora l’effettiva ufficializzazione della partnership al fine di scoprire cosa accadrà nella sede della Pininfarina a Cambiano di Torino. —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Pininfarina, un accordo da 90 milioni di euro
Advertisement