Pubblicità
HomeCulturaMenabrea Christmas Beer: tradizione e innovazione

Menabrea Christmas Beer: tradizione e innovazione

[oblo_image id=”1″] Nuova edizione 2013 per la Birradi Natale Menabrea. L’Azienda biellese si prepara a festeggiarel’appuntamento natalizio con una birra che coniuga qualità etradizione, ed è ormai diventata un must per gli appassionati egli intenditori di tutto il mondo.Con la sua schiuma cremosa,  ilsuo gradevole aroma maltato ed il suo spiccato equilibrio gustativo,la rossa Christmas Beer Menabrea, dal grado alcolico di 5,20% Vol., èideale per accompagnare ed esaltare le numerose occasioni di convivialitàdedicate alla ricorrenza. 

La Birra di Natale saràdisponibile, a partire dalla metà di Ottobre, nelle due tradizionali confezioni*: l’ elegante Christmas Pack, contenente 5 bottiglie da 66 cl e bicchierebrandizzato,  ed il  prezioso bottiglione di ceramica da 2 Litri con etichette cotte, prodotto in Limited Edition, ideale per un regalo esclusivo o comepezzo da collezione.  

Quest’annol’immagine storica prescelta per l’etichetta è stata quellarelativa a “Le Cantine di Stagionatura-Stabilimento G. Menabrea e Figli – Biella” datata 1902, facente parte dell’archivio storico di Birra Menabrea, situato presso lo stabilimento diBiella.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments