Pubblicità
HomeCulturaLa primavera a Bisceglie? Cultura, concorsi e...

La primavera a Bisceglie? Cultura, concorsi e…

[oblo_image id=”2″]Ufficializzate le prossime iniziative della Pro Loco di Bisceglie. Sono diverse e tutte suscitano grande interesse. Come ad esempio l’XI edizione della Settimana della Cultura che si svolgerà dal 18 al 26 aprile. “Sarà intitolata alla memoria di un illustre ed appassionato scrittore, pubblicista, artista ed esperto di storia e tradizioni locali scomparso alcuni anni fa – spiega Francesco Brescia addetto stampa della Pro Loco – ma il nome sarà ufficializzato sul sito www.prolocobisceglie.it nelle prossime settimane.

Verrà poi riproposto il Concorso Fotografico “Bisceglie in un click” giunto alla quinta edizione e che presenterà delle importanti novità.

La Pro Loco, inoltre, sarà partner del programma “Settimana Santa in Terra di Bari” dal 9 al 13 aprile (www.settimanasantainpuglia.it). Presso lo Sportello in Via Giulio Frisari n. 5, sarà possibile ritirare materiale illustrativo relativo al programma completo degli eventi pasquali in Puglia.

Oltre a ciò l’Associazione ha concordato, per domenica 5 aprile, l’organizzazione di una raccolta di sangue con la sezione A.V.I.S. di Bisceglie e con il Centro Fitness AKTIVA.

Per concludere, nel mese di aprile, gli immancabili e tradizionali appuntamenti con la Fiera Campestre di Zappino (19 aprile) e quella di Santa Maria di Giano (26 aprile).

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments