C’è anche il team italiano EGO! tra le quattro squadre che andranno a sfidarsi nella finale del torneo offline ESL GO4 di Combat Arms del 7 dicembre . I quattro trionfanti vincitori che hanno combattuto e si sono fatti strada tra ben 170 squadre sono: 31337Gaming, MostTalentedPlayers, Def e il team, tutto italiano, EGO!, che si scontreranno in un testa a testa nel corso dell’evento offline esclusivo di Colonia, che si terrà presso L’ESL Sean Carlo, organizzato da Jason Kaplan, e dove sono in palio ben 30.000 €.
“Abbiamo visto un numero enorme di giocatori lottare con passione per raggiungere questo stadio, con 170 squadre in gara nel corso degli ultimi mesi“, ha affermato Damian Baran di Nexon Europe. “Siamo molto soddisfatti della partecipazione ed entusiasti nel vedere il risultato finale. … Vinca la squadra migliore!”
Il team 31337Gaming, proveniente dalla Polonia, ha finora dominato il torneo ed è entrato in finale come favorito già con 7000€ in banca e 25 vittorie accumulate. Ma solo la finale di dicembre decreterà il vero vincitore, che verrà premiato sul palco allestito presso la ESL TV Studios di Colonia e che il resto del mondo potrà seguire su www.twitch.tv/esltv .
Per ulteriori informazioni relative a NEXON e al torneo Go4 CA ESL si prega di visitare: http://www.esl.eu/eu/combatarms/go4ca/
Per ulteriori informazioni e per iscriversi e giocare a Combat Arms, si prega di visitare il sito web ufficiale del gioco http://combatarms.nexoneu.com/ e la pagina ufficiale di Facebook https://www.facebook.com/combatarmseurope
Per maggiori informazioni su NEXON Europe e i suoi giochi, si prega di visitare il sito ufficiale all’indirizzo http://nexoneu.com.
###
Combat Arms
Combat Arms è un frenetico sparatutto multiplayer, progettato per azioni non-stop su vari campi di battaglia e che recluta giocatori pronti a sfidare i loro avversari in molteplici modalità di gioco. Pur integrando le tradizionali funzionalità del genere FPS, Combat Arms si spinge oltre, grazie allo sviluppo di una nuova serie di caratteristiche sorprendenti che consentono la personalizzazione del personaggio, così come le modifiche alle armi, permettendo al giocatore di regolare le proprie armi con accessori come mirini, silenziatori e caricatori estesi. Una caratteristica accattivante che è stata aggiunta di recente è il sistema backpack, che permette ai giocatori di combinare insieme armi diverse provenienti dal vasto arsenale, per un‘esperienza di combattimento sul campo ancora più sofisticata. Inoltre, le numerose funzioni della community all’interno del gioco supportano attivamente il sistema di clan, dove i giocatori possono facilmente reclutare, gestire e comunicare con gli altri membri della squadra.
NEXON Europe
Fondata nel marzo 2007, NEXON Europe è tra i principali publisher di giochi MMO Free2Play presenti in Europa. Famosa per aver portato l’hit casual MMORPG MapleStory in Europa nel maggio del 2007, l’apprezzato FPS Combat Arms nel gennaio del 2009 e l’MMORPG d’azione in 3D Vindictus nel 2011, NEXON Europe ha rafforzato la propria posizione di publisher in tutta Europa. Oltre a questi titoli prodotti internamente, NEXON Europe ha acquisito Atlantica Online, un innovativo MMORPG tattico; Dekaron, un autentico MMORPG d’azione ambientato in un cupo universo fantasy e l’action-packed FPS War Rock. I nuovi titoli presenti nel suo portfolio in continua evoluzione sono: Navy Field 2 e il leggendario FPS Counter-Strike Online in Turchia. Per ulteriori informazioni relative a NEXON Europe e ai suoi giochi, è disponibile il sito ufficiale: http://it.nexoneu.com