Pubblicità
HomeCulturaIl sesso fa bene. Se hai il condom alla vitamina!

Il sesso fa bene. Se hai il condom alla vitamina!

Il sesso fa bene, si sa, ma tra poco farà anche di più. E’ stato inventato infatti i preservativo alla vitamina E, in grado cioè, di stimolare la rigenerazione delle cellule morte del pene e di sostituire quelle rovinate. Quindi non solo un aiuto nella prestazione sessuale ma anche un apporto medico. A creare il nuovo prodotto, è stata un’azienda inglese Medicare che ha ideato un’intera linea chiamata “Confident Condoms”.

La presentazione e la messa in mercato accadrà durante l’Arab Health 2008, il più grande evento riguardante la salute organizzato in Medio Oriente. Uno dei dirigenti della società medica, Bibi Phillips ha commentato:”Siamo lieti di poter presentare la nostra creatura all’Arab Health, dove cercheremo nuovi distributori”.

Il preservativo non si usa più come presidio medico e quindi per la prevenzione di malattie veneree quindi il suo uso aiuta nella lotta contro i radicali liberi visto che la vitamina E è contenuta nel lubrificante funziona come antiossidante.

Oltretutto, la vitamina E fa bene anche alla donna. Phillips spiega come: “Nel 2000 l’Organizzazione Mondiale della Salute ha sconsigliato l’uso regolare dei preservativi con spermicidi, che può danneggiare le cellule vaginali. Un problema, questo, a cui la vitamina E può porre rimedio. Abbiamo speso due anni nella ricerca e nello sviluppo della formula di un lubrificante con vitamina E, che oltretutto è in grado di accrescere i livelli di energia sessuale”.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments