H&M : shopping con un clic

0
86
H&M
H&M

Da oggi anche H&M , prestigioso marchio d’abbigliamento svedese, accoglie la nuova frontiera dello shopping online. Con un semplice clic comodamente seduti da casa si potranno ordinare i prodotti presenti in tutti i negozi del nostro Paese e non solo. Gli amanti di questa linea che si riconduce al motto “la qualità al miglior prezzo, potranno scegliere tra un’ampia gamma di prodotti e rispetto ai clienti “tradizionali” potranno godere di offerte ad hoc proposte direttamente sul sito. www.hm.com/it .

Inoltre, un’apposita sezione, “home”, prevederà tutti gli accessori e gli elementi pensati per la casa e che non sono reperibili nei negozi fisici: gli adepti dell’e-commerce, invece, potranno selezionare asciugamani, accappatoi, lenzuola, tende e altri complementi d’arredo. Oltre alla comodità di poter comprare anche quando non c’è la possibilità di recarsi fisicamente nel negozio, lo shopping online abbatte gli orari permettendo di comprare 24 ore su 24.

L’azienda ha ammesso di aver compiuto il grande passo spinta dalle richieste sempre più forti da parte dei clienti. Ciò consentirà a H&M di coprire quelle regioni dove non sono presenti punti vendita e di fidelizzare ulteriormente il cliente. E’ vero che il fascino di andare in giro per vetrine continua ad ammaliare milioni di donne ma è anche vero che poter comprare con un semplice clic dal computare o premendo un tasto di tablet o smartphone fa guadagnare tempo e fatica.

In poco tempo, il sito è stato già preso d’assalto dai curiosi che vogliono valutare la bontà dell’iniziativa: non resta che attendere qualche giorno per la verifica diretta. L’impressione è che H&M abbia fatto la mossa giusta per espandere i propri orizzonti: il web e l’e-commerce sono sempre più l’autostrada maggiormente trafficata da chi vuole concludere affari superando le barriere dello spazio.

H&M apre allo shopping online: una nuova linea per la casa disponibile soltanto attraverso il web

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui