HomeSpettacoloGegia , l'amore arriva a 55 anni con un 24enne

Gegia , l’amore arriva a 55 anni con un 24enne

Gegia
Gegia

Non è il primo caso e non sarà l’ultimo. Stavolta la relazione tra una donna molto più matura del proprio compagno, non riguarda una star hollywoodiana o una diva da passerella ma Gegia, all’anagrafe Francesca Carmela Antonaci , da Galatina in provincia di Lecce.

Volto noto soprattutto negli anni ’80 dove ha partecipato spesso da protagoniste a commedie all’italiana, era apparsa più di rado pubblicamente negli ultimi anni prima di riprendere il vecchio amore per la musica. E proprio durante la registrazione dell’ultimo video “Mamma Dance”, ha conosciuto e si è invaghito di Michele , 24enne che la accompagna nel filmato. La matematica dichiara che gli anni di differenza sono 31 ma per il momento non rappresentano un problema e i due si dicono innamorati e felici.

Paradossalmente nel momento di maggiore popolarità di Gegia, il compagno non era neppure nato. E anche a distanza di oltre trent’anni il volto dell’attrice è familiare al grande pubblico che la ricorda in pellicole divenute cult come Acapulco, prima spiaggia… a sinistra, Bomber o Professione vacanze. Più recentemente ha partecipato a serie tv anche se spesso con ruoli secondari come Non Lasciamoci Più e I liceali.

In quest’estate il suo nome è tornato sui giornali e sul web grazie al disco che è diventato un tormentone. Con la popolarità è giunto anche l’amore. Vedendo il suo volto raggiante, si capisce che non può chiedere di meglio.

Questa la filmografia completa di Gegia (*fonte Wikipedia)

Gegia , estate di successo con un singolo divenuto tormentone e un toy boy
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments