HomeSenza categoriaGran Galà Lancia Ice: ultimi biglietti disponibili

Gran Galà Lancia Ice: ultimi biglietti disponibili

[oblo_image id=”1″]Ci sono ancora biglietti disponibili per assistere al Gran Galà Lancia Ice di venerdì 10 ottobre, al Palavela, alle 21. Il cast eccezionale messo a punto dal Torino Olympic Park ha richiamato tantissimi appassionati che si sono assicurati un biglietto con largo anticipo. Per i “ritardatari” sono ancora disponibili alcuni biglietti che si potranno acquistare solo sul sito internet www.torinolympicpark.org o presso la biglietteria del Palavela aperta dalle 12 alle 20 e venerdì dalle 12 alle 21. Venerdì i cancelli del palazzetto apriranno alle ore 19,45.

In pista per due ore di spettacolo scenderanno i beniamini Carolina Kostner, testimonial del Torino Olympic Park e vice campionessa mondiale in carica, Evgeni Plushenko medaglia d’oro ai Giochi di Torino, il canadese Jeffrey Buttle, la coppia di artistico Aljona Savchenko-Robin Szolkowy e la coppia di danza Isabelle Delobel-Olivier Schoenfelder medaglie d’oro ai Mondiali di Goteborg 2008.

Con loro le medaglie d’argento di Torino 2006 Stephane Lambiel e Sasha Cohen, i vincitori delle Finali del Grand Prix di Torino 2007 di Danza su ghiaccio Albena Denkova e Maxim Staviski e la medaglia di bronzo ai Campionati del mondo 2008 di artistico Jessica Dube e Bryce Davison.

Al gran completo la nazionale italiana con le coppie di danza Federica Faiella – Massimo Scali, Anna Cappellini e Luca Lanotte, le coppie di artistico Marika Zanforlin-Federico degli Esposti e Laura Magitteri-Ondrej Hotarek, il campione italiano in carica Samuel Contesti. Concludono il cast le Hot Shiver, squadra campione d’Italia dal 1996 nel Precision Team Skating.

L’evento, presentato da Alessandro de Leonardis, sarà trasmesso su Italia1 in differita su Italia1

Un cast eccezionale che arriva a Torino grazie l’appoggio di Lancia che da diverse edizioni sostiene i Galà organizzati dal Torino Olympic e grazie al sostegno di Cepu, Aurora Assicurazioni, Kleenex, Air Malta, Stream.it e Comitato Italia 150.

Riduzioni:
Bambini fino a 3 anni gratis.
Riduzioni solo per under 14 e over 65. All’ingresso verrà verificata la validità della riduzione tramite documento di identità.

I disabili hanno diritto all’accompagnatore gratuito. I biglietti per disabili sono acquistabili solo presso la biglietteria del Palavela.

www.torinolympicpark.org

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments