Pubblicità
HomeTecnologiaGli scanner Plustek al DMS Expo 2013 di Stoccarda

Gli scanner Plustek al DMS Expo 2013 di Stoccarda

[oblo_image id=”1″] Plustek, Azienda leader a livello mondiale nell’ambito della produzione di scanner, parteciperà al DMS Expo 2013, uno dei principali eventi nel settore della gestione documentale, che si terrà dal 24 al 26 settembre a Stoccarda, in Germania.

Presso lo stand Plustek (Stand E23, Pad. 5) sarà in mostra l’ampia gamma di soluzioni dell’Azienda dedicate al Digital Management con le serie SmartOffice, MobileOffice, OpticPro e OpticBook.

Della linea SmartOffice, in particolare, i visitatori avranno modo di toccare con mano i modelli SC8016U, uno scanner dipartimentale A3 ideale per l’impiego anche laddove sono previsti cicli di lavoro intensivi, grazie all’ampiezza dei formati, alle elevate velocità di scansione e ai volumi giornalieri supportati, e PS456U, uno scanner A4 a colori fronte/retro da 80 ppm, veloce, affidabile e conveniente, recentemente insignito dal BLI del prestigioso premio “Outstanding Achievement in Value”. Entrambi i modelli sono dotati di un sistema di rilevazione ultrasonico d’inceppamento della carta, in grado di assicurare una digitalizzazione corretta anche in caso di documenti particolarmente critici.

Sempre per la famiglia SmartOffice, nella vetrina di Plustek al DMS EXPO, sarà presente anche il modello PN2040, uno scanner che, collegato alla rete aziendale, consente di digitalizzare e condividere facilmente i documenti all’interno di gruppi di lavoro. Grazie alla possibilità di scegliere tra l’alimentazione automatica dei fogli (fino a 50 pagine) e quella manuale, PN2040 permette di scansionare una vastissima tipologia di documenti, da quelli in formato A4 ai biglietti da visita.

Tra le soluzioni più compatte della serie SmartOffice, invece, saranno in mostra i modelli PS286 Plus, uno scanner ADF in grado di digitalizzare rapidamente carte plastificate, biglietti da visita, nonché documenti fino al formato A3 in modalità duplex, il tutto con un ingombro davvero ridotto, e PS283, anch’esso in grado di acquisire e gestire al meglio diverse tipologie di documenti, dai formati legal e A4 ai biglietti da visita, fino alle card plastificate, salvandoli in formato PDF ricercabile con la pressione di un solo tasto.

Per la serie MobileOffice, che raggruppa scanner particolarmente compatti e leggeri, sarà in mostra il modello D430, una soluzione ideale per utilizzi front desk, come, ad esempio, sportelli bancari, uffici informazioni, centri prenotazioni e strutture ricettive, che consente di digitalizzare fronte/retro ad alta velocità documenti e tessere rigide, nonché di acquisire documenti fino a 127 cm di lunghezza.

A Stoccarda, inoltre, saranno in mostra i modelli OpticPro A320, uno scanner piano in formato A3, ideale per chi desidera acquisire e archiviare documenti di grande formato, e OpticBook 4800, uno scanner avanzato per la digitalizzazione di libri dotato dell’esclusiva tecnologia SEE (Shadow Elimination Element), che permette di ottenere scansioni nitide e perfette fino a 2mm dal dorso del libro, evitando le classiche ombreggiature e distorsioni del testo.

Per ulteriori informazioni su Plustek e i suoi prodotti: www.plustek.com/it

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments