Pubblicità
HomeGiochiFifa2009, a Milano si sfidano i campioni. Sfidali anche tu.

Fifa2009, a Milano si sfidano i campioni. Sfidali anche tu.

[oblo_image id=”1″]Da pochi giorni è disponibile nei negozi la nuova edizione, Fifa2009, del popolarissimo videogioco di Electronic Arts e già i campioni si sfidano e si fanno sfidare. Ma con qualcosa in più: i grandi pro infatti giocheranno a squadre, metteranno la propria abilità e le proprie “mani buone” a disposizione del team. Protagonista dell’esibizione, che avverrà a Milano, in Galleria Meravigli (Via Meravigli, 3, a un passo da Cordusio) sabato 11 ottobre dalle 14.30 alle 18.00 , sarà infatti il calcio virtuale multiplayer, in cui non si gioca più uno contro uno ma a squadre (a Milano saranno tre contro tre). Chi lo ha provato concorda che è veramente il massimo come realismo e coinvolgimento e le aziende di videogiochi hanno da tempo riconosciuto la tendenza e stanno indirizzando gli sviluppi in quella direzione.

Intanto, le squadre che si affronteranno a Milano nell’esibizione dell’11 ottobre impersoneranno le migliori compagini nazionali e di club d’Europa in partite che si susseguiranno dalle 14.30 alle 18 e verranno giocate su console collegate in rete e proiettate su maxischermo.

Tra i pro che hanno accettato di partecipare ci sono:

  • Alessandro “@lexbrandon “ Brandi (9° WCG Italy 2004, 5° WCG Italy 2006, 2° torneo Euronics 2006, 1° WCG Italy 2007, 2° E-sport Champions League- Berlino Top 32, Grand Final WCG – Seattle – Ottobre 2007, 7° WCG European 2008 Hannover)
  • Francesco “TheBestBoss” Renna(5° WCG 2007, 2° Italian Gaming Tour 2008)
  • Corrado “Lupin” Marengo (6° WCG Italy 2005, 4° WCG Italy 2006, 2° WCG Italy 2007, Top 32, Grand Final WCG – Seattle – Ottobre 2007)
  • Daniel “SuperDany” Marengo (8° WCG Italy 2005, 5° WCG Italy 2007)
  • Simone “Junker” Labella (2° Campionato Regionale Ligure Fifa2008)

Simone è anche dal 2005 amministratore del sito www.fifachampions.net e dal 2008 amministratore di www.fifaclubs.com, la community in collaborazione con la quale, e con il supporto di Electronic Arts Italia (www.electronicarts.it), l’esibizione di Milano è organizzata da Updating. Si tratta dell’edizione 2008 dell’evento periodico Play & Multiplay, ideato e organizzato da Updating per conto del Forum della NetEconomy (Comune, Provincia e Camera di Commercio di Milano) (www.forumneteconomy.it) per offrire a tutti l’esperienza del videogioco multplayer ai massimi livelli e alle comunità di giocatori la possibilità di esprimersi.

L’ingresso per il pubblico è libero e gratuito, è richiesta solo la registrazione su sito www.play-multiplay.com per ragioni organizzative. E c’è di più, i campioni sono pronti raccogliere la sfida dei più bravi del pubblico, che si propongano singolarmente che come squadre complete di tre elementi. Chi vuole farlo deve solo barrare l’apposita casella nel form di registrazione.

Per partecipare www.play-multiplay.com
Per informazioni: marco.comelli@updating.it

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments