Pubblicità
HomeSenza categoriaEurocup: gli eventi collaterali fanno il tutto esaurito

Eurocup: gli eventi collaterali fanno il tutto esaurito

Un successo incredibile, oltre ogni più rosea aspettativa. Già, perché gli eventi pre-Eurocup “Basket Marathon Top Cup”, “Minibasket Top Cup”, “Top Cup 3c3” organizzati da Torino Olympic Park in collaborazione con la Polisportiva Giovanile Salesiana e Pallacanestro Moncalieri e che si sono disputati da mercoledì scorso fino ad oggi, hanno ottenuto un successo straordinario.

[oblo_image id=”1″]Un mare di ragazzi e di appassionati, infatti, hanno affollato durante tutta la settimana il Palasport Olimpico Isozaki. Insomma una grande festa di basket dove l’entusiasmo è stato palpabile. Negli occhi di tutti i presenti si leggeva la gioia per essersi appropriati di una struttura “unica” nel suo genere fatta apposta per ospitare i grandi eventi come sarà la final-eight di Eurocup. Duemila ragazzi e almeno altrettanti appassionati si sono avvicendati per divertirsi e fare divertire all’Isozaki. Insomma uno spot più bello per la pallacanestro non ci poteva essere. Già perché i cestisti in erba e no – e perché no anche i loro genitori – ricorderanno per sempre questa incredibile esperienza. E potranno dire durante la Eurocup o un po’ più in là nel tempo ricordando questi incredibili giorni: «Ecco, io lì ci ho giocato e mi sono divertito un mondo!». E magari a quei pensieri e a quo ei ricordi gli occhi – chissà – saranno un po’ più lucidi del consueto.

I tagliandi per la Final Eight di Eurocup, in programma dal 2 al 5 aprile, sono in vendita presso la biglietteria del Palasport Olimpico Isozaki (biglietti e abbonamenti – dal martedì al sabato dalle ore 11 alle 19, domenica e lunedì chiusura), tramite call center al numero 10125 2293703 (abbonamenti e biglietti per gruppi fino a 10 persone – attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18) e online sul sito www.torinolympicpark.org.

I prezzi variano da 20 a 45 euro per i quarti di finale a 30 e 60 euro per la finale. L’abbonamento valido per le sette partite della Final Eight varia da 83.60 euro in curva a 180.50 nel parterre.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments