NEXON Europe ha il piacere di annunciare una nuova mappa PvE Fireteam che andrà ad arricchire il popolarissimo sparatutto online Combat Arms. I giocatori si ritroveranno sulla nave da crociera Ocean Alliance, dove un virus sperimentale è stato accidentalmente scatenato tra i passeggeri della nave producendo un effetto devastante che li porterà all’interno di una nuova avventura dove saranno impegnati a raccogliere campioni di virus e dove potranno sperimentare un’enorme varietà di stili di combattimento, nuove armi e nuove funzionalità.
Il classico stile di gioco “horde mode” si abbina alla caccia ai nemici e alla raccolta di oggetti vari, i giocatori si troveranno a dover collaborare attivamente con il loro team e a fare uso di nuovi oggetti, come ad esempio le torrette-granata e i detonatori a distanza, all’interno di un ambiente davvero enorme, che si espande con il flusso del gioco. I personaggi vengono automaticamente aggiornati man mano che l’avventura avanza, per combattere nemici che si evolvono, affrontare nuove sfide e adottare nuove strategie di battaglia.
Due nuovi eventi sono stati annunciati per sostenere l’Operazione: Nave Infetta. Il primo, che va dal 18 dicembre 2013 all’8 gennaio 2014, è un concorso video per tutti gli utenti in cui i giocatori vengono invitati a realizzare un trailer con la nave da crociera infetta e a postare un link al loro ingresso sul forum evento di Combat Arms. Due vincitori riceveranno una felpa con cappuccio Combat Arms firmata dagli sviluppatori del gioco, 100.000 NX Cash e l’utilizzo per 30 giorni del Phoenix Set in-game.
Il secondo evento, invece, permette ai giocatori più fedeli di scegliere il proprio dono in-game di Natale grazie al team Combat Arms. I giocatori che avranno trascorso più tempo sulla nave infetta, quelli che avranno effettuato più assist e quelli che avranno impiegato più tempo di gioco nelle guerre fra clan tra il 18 dicembre e il 1 gennaio verranno informati e potranno assicurarsi qualunque oggetto in-game a loro scelta (a parte Epica e le armi Demoniache)
“La community di Combat Arms aveva richiesto l’introduzione di una nuova mappa Fireteam e finalmente siamo lieti di poterla offrire”, ha affermato MinKyu Kim, Game Operations Manager di NEXON Europe. “L’Operazione: Nave Infetta propone un ambiente unico e totalmente nuovo per i giocatori, che avranno così la possibilità di viaggiare e cambiare stili di gioco in un’arena perfetta per nuove armi e tattiche di battaglia cooperative. … E poi, chi non ama abbattere degli zombie?”
L’Operazione: Nave Infetta è disponibile, per iniziare la visita, http://en.combatarms.nexoneu.com/Intro.aspx e sulla pagina ufficiale Facebook https://www.facebook.com/combatarmseurope
Per maggiori informazioni relative a NEXON Europe e ai suoi giochi, si prega di visitare il sito ufficiale http://nexoneu.com/