Diva Gioielli a Vicenza Oro con le nuove collezioni

0
93

Un 2016 prezioso, in Italia e nel mondo. Diva Gioielli firma dodici mesi di rilevanti successi commerciali e autorevoli riconoscimenti istituzionali, all’insegna di un brand che sa interpretare l’eccellenza dell’arte orafa italiana con gioielli in argento dal fascino contemporaneo, tra forme emozionanti e lavorazioni artistiche.
Vincitrice del prestigioso premio Première Fashion 2017 con il bracciale Galaxy, capolavoro con ben novanta punti di saldatura, Diva Gioielli è presente nelle migliori gioiellerie con collezioni sempre più desiderate e indossate dalle celeb del mondo dello spettacolo, del cinema e della tv, nonché scelte, riprese e fotografate dai media fashion più influenti. Impegnata a consolidare l’ascesa del marchio sia a livello nazionale che internazionale, Diva Gioielli conferma la presenza alla Fiera Internazionale  Vicenza Oro dal 20 al 25 gennaio 2017. L’appuntamento con i buyer più attenti  è nel padiglione Look, riservato ai jewelry designer emergenti. Saranno cinque le nuove linee, tra nuove collezioni e limited edition, ognuna delle quali trae ispirazione e dà sviluppo a un concept autonomo. Il brand si rivolge prettamente a un pubblico femminile, attivo nella ricerca di nuove forme estetiche, perlopiù connesse a un mondo culturale evoluto qual è quello del fashion contemporaneo. Tra le nuove collezioni anche alcuni gioielli genderless.

Diva Gioielli è un marchio italiano le cui attività sono l’ideazione, la progettazione e la produzione di gioielli in argento. L’azienda è stata fondata più di 40 anni con un’impronta commerciale, ma l’anima creativa l’ha trasformata in un brand emergente capace di suscitare oggi l’attenzione per il suo stile e il suo design in Italia e nel mondo. Le finiture fatte a mano esaltano la migliore tradizione orafa italiana.

La tensione che anima Diva Gioielli è la costante attenzione all’evoluzione delle norme culturali italiane nella dinamica di un contesto internazionale, che si esprime nella vocazione per lo stile e la bellezza. La progettazione di nuove forme è tesa a enfatizzare il saper fare, a portare alla luce il senso estetico italiano. Il global concept si esprime con l’alta qualità di produzione, la maniacale attenzione al dettaglio e alla cura delle finiture. Ogni singolo gioiello è finito a mano.

Il brand si distingue per il suo design minimale e contemporaneo, caratterizzato da forme lineari e pure. In ogni stagione Diva Gioielli propone nuove collezioni ciascuna delle quali ha un proprio definito indirizzo di stile. Ogni collezione interpreta e rivela dei precisi contenuti ideali, riferiti al sentire del presente intriso di futuro. La materia è percepita in forma di gioiello per essere monile, oggetto, luce, esprimere sentimenti, emozioni, carattere, stile. Ovvero i molteplici e cangianti linguaggi e gesti dell’essere umano. Dettagli iconici, talvolta fortemente strutturali, indossati da una donna attiva, percettiva del mondo che evolve rapidamente, una donna che riversa nel suo stile personale l’interesse che nutre per la cultura, l’arte e le proposte stilistiche della moda. I gioielli Diva sono il risultato di una continua ricerca su materiali, finiture e sviluppo dei volumi tridimensionali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui