HomeGiochiDiancie Pokemon x e y : come ottenerlo?

Diancie Pokemon x e y : come ottenerlo?

Diancie Pokemon x e y: i trucchi per ottenerlo

Diancie Pokemon
Diancie Pokemon

Grande novità per tutti gli amanti e gli appassionati di Pokemon X e Pokemon Y che rimane il gioco più comprato di questo inizio 2014. Sul numero dell’autorevole rivista giapponese CoroCoro è stato presentato un nuovo personaggio destinato a regalare nuove avventure e a stimolare nuove strategie per le future partite in modalità multiplayer. Il nuovo protagonista, il numero 719 si chiama Diancie. Sulla distribuzione non è stato ancora anticipato molto e consapevoli del ritardo e dell’interminabile attesa per Banca Pokemon (o Pokemon Bank) e per il poketrasferitore (pokemon transporter) ci guardiamo bene dal fare previsioni. Tuttavia, alcuni dati certi sono già giunti anche alle nostre latitudini. Intanto, Diancie avrà l’onere e l’onore di caratterizzare il film Cocoon of Destruction & Diancie che sarà disponibile in Giappone sin dal 19 Luglio 2014 in Giappone. E’ già stato svelato che si tratterà di un Pokemon della tipologia Roccia/Folletto: per i dettagli che delucidino su tutte le possibilità tocca aspettare ancora e rimane il consiglio di diffidare dei rumors che in questo momento sono tutti poco attendibili. Dal punto di vista estetico risalta la scelta dei colori: ma è ovvio che soltanto quando potranno essere testati, i personaggi dei Pokemon permetteranno di esprimere un giudizio .

Non resta che attendere con impazienza convinti che la saga di questi mostriciattoli continuerà a regalare nuove sorprese grazie ai continui feedback che rendono le avventure sempre più appassionanti. Per il momento, non resta che fare un caloroso saluto all’ultimo arriviato: benvenuto Diancie! Anche gli appassionati italiani di Pokemon x e Pokemon Y impareranno ad apprezzarti.

Diancie Pokemon x e Pokemon y: in arrivo il pokemon numero 719. Diancie arriva come film il 19 Luglio 2014 in Giappone prima di sbarcare in Italia
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments