Pubblicità
HomeTecnologiaDi che colore sei? Scoprilo con il nuovo Microsoft

Di che colore sei? Scoprilo con il nuovo Microsoft

[oblo_image id=”1″]Da oggi scegliere il proprio mouse diventa più facile e divertente: Microsoft ha lanciato la campagna “Di che colore sei?”, dedicata alle nuove colorazioni dell’Arc Mouse e dei Wireless Mobile Mouse 3000. Due tipologie di mouse in grado di soddisfare diversi gusti estetici, grazie alle diverse colorazioni. L’Arc, il rivoluzionario mouse che coniuga un elegante design a mezzaluna con la massima funzionalità, diventa rosso per dare un tocco glamour alla scrivania di casa o all’ufficio, mentre il Wireless Mobile Mouse 3000, progettato a partire dal design del mouse per notebook più venduto negli Stati Uniti, è ora disponibile anche in blu, rosa e rosso.

Questa campagna in-store è stata progettata creando differenti soluzioni, declinate secondo le esigenze di spazio e le preferenze degli oltre cento punti vendita in cui avverrà la promozione e comprende sia display da terra sia da banco, con una grafica colorata e accattivante.

Grazie ai pratici espositori presenti negli store, questa primavera ognuno sceglierà il mouse più adatto alla propria personalità e umore. L’idea di fondo è quella di dare nuovo slancio alla tecnologia: non più solo bianca, nera o grigia, ma sempre più variopinta, per portare sempre con sé un tocco di fantasia da abbinare al look o all’arredo della postazione di lavoro, una tecnologia con la qualità dei prodotti Microsoft e che strizza l’occhio sempre più alla moda.

Abbiamo voluto sottolineare anche in questa campagna come hi-tech, design, colore, e stile, convivano nello stesso oggetto. Il mouse, sia per chi lavora tante ore al computer, sia per chi lo usa nei momenti di svago, è ormai parte integrante della giornata della maggior parte delle persone e la qualità non può più essere disgiunta dal design. La nuova linea hardware, grazie alla ricca gamma cromatica, è pronta a soddisfare tutti i gusti e a personalizzare il proprio notebook” dichiara Valentina Dardo, Channel Marketing Manager della divisione Entertainment & Devices di Microsoft Italia.

Ecco le parole chiave della nuova linea di Microsoft:

Stile: l’Arc Mouse, grazie alla sua caratteristica forma a mezzaluna, è un vero accessorio “fashion”, in linea con la tendenza sempre più diffusa di coniugare moda e tecnologia.

Tecnologia: la tecnologia wireless a 2,4 GHz dell’ Arc Mouse assicura un’affidabile connessione senza fili e una portata di oltre 9 metri, anche negli ambienti con numerosi altri dispositivi, mentre quella ad alta definizione assicura prestazioni senza confronti. Il Wireless Mobile Mouse 3000 offre l’esclusivo Microsoft Intelligent Tracking System per un tracciamento più fluido, 1000 dpi per una risposta superiore e 6000 frame al secondo per una maggiore precisione.

Comfort: il WMM 300 ha un design compatto e ambidestro realizzato da esperti di ergonomia per offrire il massimo comfort, anche grazie alla scanalatura per il posizionamento delle dita e alle impugnature laterali in gomma.

Colore: tanti e allegri, per soddisfare le esigenze di ognuno.

Prezzi e disponibilità
Il Red Arc Mouse è disponibile dal 7 febbraio a un prezzo di vendita stimato di € 54,90. I Wireless Mobile Mouse 3000, nei colori blu, rossa e rosso sono disponibili dal 25 febbraio 2009 a un prezzo di vendita stimato di € 34,90. I prodotti saranno coperti da una garanzia limitata di tre anni valida in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su questi e altri prodotti Microsoft Hardware sono disponibili all’indirizzo http://www.microsoft.com/Italy/hardware.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments