DC Universe Online: è in arrivo la nuova DLC Amazon Fury parte I

0
195
Dc Universe Online
Dc Universe Online
Sony Online Entertainment, LLC (SOE) & ProSiebenSat.1 Games (PSG) annunciano oggi la prossima aggiunta alla storia di DC Universe Online (DCUO).

Amazon Fury parte I. Il decimo contenuto scaricabile (DLC) del gioco presenta una trama nuovissima che vedrà protagoniste Wonder Woman, Circe, Ippolita e le Amazzoni, nonché una nuova area aperta condivisa, visioni iconiche in modalità Giocatore singolo, un Allarme per 4 giocatori, due nuove Modalità duo e le abilità di Arma maestria. La DLC sarà disponibile per il download su PC.

“Grazie all’Arma maestria, i giocatori si sentiranno più agguerriti in combattimento: potranno diventare esperti in diversi tipi di armi, simili ai personaggi leggendari dei fumetti DC Comics, come Wonder Woman, che usa le spade ma è anche un’attaccabrighe che non risparmia i pugni. Con l’Arma maestria si apre una nuova era negli scontri.” – Jens Andersen, Senior Creative Director di DC Universe Online.

Amazon Fury parte I è la prima delle tre DLC incentrate su Wonder Woman e sulle Amazzoni. L’Arma maestria consente ai giocatori di padroneggiare diversi tipi di armi e di fonderli direttamente tra loro durante i combattimenti per una maggiore flessibilità e un potere più grande.

In Amazon Fury parte I Ippolita, regina delle Amazzoni, è diventata pazza o almeno così sembra quando si allea con Circe e dichiara guerra al mondo dei mortali! La sua stessa figlia, Wonder Woman, ha radunato un esercito di Amazzoni che difenderà gli abitanti di Gotham City e cercherà di far ragionare la loro regina.

Amazon Fury parte I include:

·     Arma maestria: consente ai giocatori di padroneggiare diversi tipi di armi e di fonderli direttamente tra loro durante i combattimenti per una maggiore flessibilità e un potere più grandi.

·       Scopri Themyscira: l’Allarme e le Modalità duo offriranno ai giocatori l’opportunità di avventurarsi per la prima volta nel Distretto del palazzo di Themyscira, nei magazzini e nel porto sul mare.

·     Trasformati in un’Amazzone: chiunque può vestire i panni di Wonder Woman o di Circe nelle nuove Visioni iconiche in modalità Giocatore singolo, che consentono ai giocatori di rivivere i momenti più importanti che hanno portato alla guerra civile tra le Amazzoni.

·       Nuova area aperta condivisa: la nuova area aperta condivisa avrà luogo in una fase alternativa di Gotham City chiamata Gotham sotto attacco, travolta dalle Amazzoni divise e i loro potenti alleati.

·       Incontra la regina: con questo DLC Ippolita, la regina delle Amazzoni, farà il suo debutto in DC Universe Online.

Il DLC Amazon Fury parte 1 di DCUO potrà essere scaricato gratuitamente da parte dei giocatori Membri e sarà disponibile per l’acquisto a primavera inoltrata per i giocatori Gratis e Premium sul sito Web www.DCUniverseOnline.eu.

DCUO è concesso in licenza da Warner Bros. Interactive Entertainment per conto di DC Entertainment. Per maggiori informazioni su DCUO, visita www.DCUniverseOnline.eu.

Per ulteriori informazioni su DCUO visita il sito: www.DC-UniverseOnline.de

Per scaricare gli asset:  https://my.syncplicity.com/share/sflqqknawsaopoo/DCUO_DLC10_Announcement_Assets

Informazioni su DC Universe Online

Lex Luthor ha viaggiato indietro nel tempo portando notizia di un terribile futuro: mentre gli eroi e i criminali sprecavano anni combattendosi fra loro, Brainiac ha accresciuto i suoi poteri, accumulando la forza necessaria per tornare sulla Terra e distruggere l’umanità. Per cambiare il futuro, Lex ha intenzione di attivare un dispositivo in grado di conferire superpoteri a migliaia di cittadini comuni e concedere così una possibilità agli uomini. Brainiac può davvero essere fermato, o è solo un altro piano scellerato di Lex Luthor?

Per la prima volta, giocatori e fan saranno in grado di schierarsi nel DC Universe scegliendo il bene o il male. DC Universe Online offre un’esperienza multigiocatore di massa impareggiabile, con combattimenti pieni di energia e di potenza fisica che risvegliano i poteri straordinari del giocatore.

DC Universe Online si fonda sulla visione artistica del leggendario fumettista Jim Lee, ed è ambientato in un mondo creato da famosi autori DC come Geoff Johns e Marv Wolfman.

Informazioni su ProSiebenSat.1 Games GmbH

La casa di distribuzione di videogiochi ProSiebenSat.1 Games è una società sussidiaria di ProSiebenSat.1 Group dedicata alle licenze e al marketing di giochi online e per dispositivi portatili, oltre all’acquisizione di collaboratori in tutta Europa. Il portafoglio aziendale comprende, tra gli altri, S4 League, Maestia e Florensia, oltre alle licenze europee di diversi giochi di Sony Online Entertainment, tra cui DC Universe™ Online, EverQuest® II, PlanetSide® 2 e il seguito della saga di EverQuest®.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui