Celine Dion e Ne-yo presentano “Incredible” a The Voice

0
61
Celine Dion e Ne-Yo
Celine Dion e Ne-Yo
Celine Dion e Ne-yo

Dopo il successo di Loved Me Back To Life, già quattro volte Disco di Platino in Canada, Disco d’Oro in UK e Disco di Platino in Francia, e di ritorno da un mini-tour francofono tutto sold-out, Celine Dion approda nuovamente nelle radio italiane con un nuovo singolo, Incredible, in duetto con il crooner R&B Ne-Yo.

Il brano, prodotto da Emanuel “Eman” Kiriakou (Demi Lovato, Selena Gomez, Whitney Houston), è stato registrato nel luglio dello scorso anno agli Studio at the Palms di Las Vegas, dove la Dion manterrà la sua riuscitissima residency al Caesars Palace fino al 2019.

Ne-Yo ha dichiarato: “E’ stata una vera e propria sfida per me. Celine mi ha proposto di incidere il brano in duetto e ne sono lusingato, anche se ammetto che cantare con lei, data la sua potenza vocale, mi ha fatto dubitare delle mie doti canore”.
Celine Dion aveva già collaborato con Ne-Yo nel 2007 per l’album Taking chances“La prima volta che ho lavorato per lei ho semplicemente scritto una canzone (‘I got nothin’ left‘, ndr), che già di per sé è stato surreale. Questa volta ho proprio inciso un duetto con lei, cosa posso chiedere di più?”.

Celine Dion e Ne-Yo presenteranno il duetto al pubblico durante la finale di The Voice USA il 17 dicembre e bisseranno allo special natalizio “A Home for the Holidays with Celine Dion” il 18 dicembre

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui