
Domenica 10 settembre alle 20:30, in piazza Duomo ad Acireale, si svolgerà la XV edizione di Una vita da Fiaba, manifestazione organizzata annualmente dall’Associazione L.I.F.E. Onlus, con il patrocinio del Comune di Acireale.
Una serata dedicata allo sport, allo spettacolo e all’inclusione. L’obiettivo dell’iniziativa è finalizzato a celebrare coloro che lavorano costantemente all’abbattimento delle barriere fisiche e culturali, con numerose premiazioni. Vi sarà inoltre una coloratissima sfilata inclusiva.
L.I.F.E. Onlus è una delle associazioni vincitrici dell’edizione 2022 del CSR Award della Fondazione Entain. Lo scorso dicembre, la Fondazione ha deciso di premiare e di finanziare il progetto Un mare di opportunità, nato dal desiderio di abbattere le barriere architettoniche, mentali e sociali che riguardano la disabilità, valorizzando il potere educativo ed inclusivo del mare.