HomeViaggiWeRide la prima Social Network App per bikers

WeRide la prima Social Network App per bikers

[oblo_image id=”1″] Tutto quello che un motociclista realizza trova riscontro in WeRide: “TrovaAmici”, “Crea Gruppi”, “Percorsi” e “Geolocalizzazione” tra le funzionalità cherendono questa app unica, divertente e molto utile. Disponibile in 8 lingue ecompletamente gratuita per dispositivi iOS e Android, WeRide è caratterizzatadalle più recenti tecnologie per offrire agli utenti un’ottima esperienza

 

Presentata a livello internazionale

A seguito del lancio in Spagna lo scorso aprile, la comunità di WeRide ècresciuta fino a raggiungere 47.000 utenti in soli cinque mesi e continua araccogliere appassionati soprattutto in Italia, Francia e Regno Unito. Nonsolo, WeRide vanta anche appassionati residenti oltreoceano, infatti oltre 40stati, incluso il Sud America e gli Stati Uniti utilizzano l’applicazione.Grazie a questi risultati, gli ideatori hanno deciso di fare un passo avantiorganizzando una presentazione Internazionale in occasione dell’ultimo GranPremio MotorLand Aragón in Spagna la scorsa settimana.

 

L’evento è stato condottoda Paolo Beltramo, rinomato giornalista di MediaSet Italia con un’esperienza di35 anni in MotoGP, insieme a Ignasi Rojas, Project Manager di WeRide che haillustrato le caratteristiche e le possibilità di sviluppo dell’applicazione.Inoltre, il giornalista ha collaborato alla realizzazione del video tutorialufficiale per il mercato italiano.

 

Grandi aspettative

Una crescita cosìesponenziale dimostra l’apprezzamento del mondo del motociclismo che hasuperato persino le aspettative dei creatori di WeRide. “Siamo moltosoddisfatti dei risultati ottenuti e tutti i giorni vediamo persone collegarsiall’app, incontrare altri motociclisti, creare itinerari, fondare gruppi econdividere esperienze. Questo è proprio il nostro obiettivo, trasformareWeRide in un grande social network per tutti gli appassionati di moto”,dichiara Ignasi Rojas Project Manager di WeRide. “Con questo ritmo entro lafine dell’anno riuniremo oltre 100.000 utenti.”

 

MotorLand Aragón harappresentato anche lo scenario ideale per l’introduzione di WeRide a brand eteam sportivi che in futuro potrebbero utilizzare l’app a livelloprofessionale. L’innovazione con gli utenti per rispondere alle loro necessitàe garantire un’ottima esperienza ai motociclisti è tra le attuali prioritàdell’azienda sviluppatrice di WeRide che continuerà a investire in questoambito.


WeRide nasce da una start-up di quattro giovanni imprenditori di Barcellonasupportati dall’azienda irlandese Delta Partners, una delle società più attivein ambito venture capital in Europa.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments