Universal Pictures : diventa protagonista della difesa del diritto d’autore

0
70
Universal Pictures : la testimoniale Maria Elena Monego
Universal Pictures :  Maria Elena Monego

Universal Pictures scende in campo per la difesa del diritto d’autore. I leader mondiali del mercato dell’home video chiedono direttamente al grande pubblico di schierarsi per la lotta contro la pirateria con un’iniziativa suggestiva e intrigante. Ognuno potrà provare l’ebbrezza di tutelare il proprio film preferito tra i 15 proposti realizzando un personale video-tributo della lunghezza di un minuto. Il contest è ospitato dalla piattaforma www.standouter.com (nella foto Maria Elena Monego, presentatrice ufficiale di www.standouter.com e modella tra le più apprezzate da prestigiosi brand immortalata anche su rinomate riviste estere): i video che saranno premiati dal pubblico con il maggior numero di standout verranno riportati sulla pagine ufficiale di Facebook della Universal e tra questi verranno selezionati i vincitori che costituiranno lo spot della nuova campagna in difesa del diritto d’autore.

Maria Elena Monego
Maria Elena Monego

Una proposta accattivante che chiede agli appassionati di mettere a disposizione la propria creatività per lottare contro la pirateria ridando fiato a chi si impegna quotidianamente per regalare tutte le emozioni dei film nel rispetto della legalità. Non è quindi casuale che sia nata la collaborazione con Standouter che offre alle aziende la possibilità di affidare la propria comunicazione ad una community di artisti, performer e atleti che spontaneamente realizzano video di qualità per raccontare il brand.

Ed ecco che ognuno avrà il suo minuto di gloria raccontando perché è particolarmente legato a una pellicola con la soddisfazione che – divertendosi – potrà dare il proprio contributo per una causa cruciale nell’interesse del mercato dell’home video.

www.standouter.com/universal

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui