Pubblicità
HomeCulturaTrofarello, torna il Villaggio di Natale

Trofarello, torna il Villaggio di Natale

Ricco programma per il Villaggio di Natale di Trofarello 2013
Ricco programma per il Villaggio di Natale di Trofarello 2013

Il Comune di Trofarello, insieme ad ANCOS (Associazione Nazionale Comunità e Sport), Csen, ed Eventi in Tour, è lieto di presentare il “Villaggio di Natale 2013”.

Ormai giunto alla sua ottava edizione, il Villaggio di Natale si è consolidato tra gli abitanti della zona come l’appuntamento che dà il via ufficialmente ai preparativi per il Natale.

L’evento è previsto per sabato 7 e domenica 8 dicembre, giornata in cui si celebra l’Immacolata concezione.

Ciò che rende speciale il Villaggio di Natale è quello che si può trovare al suo interno; bancarelle, aree dedicate alla degustazione di prodotti tipici, spettacoli musicali, cantastorie, saltimbanchi e animazione per bambini; il tutto per far rivivere a pieno l’intensa atmosfera del Natale.

Un evento dedicato a grandi e piccini, un evento che nel corso degli anni ha attratto e raccolto persone provenienti da tutta la città di Torino e provincia, un evento che ha di certo aiutato a far conoscere Trofarello, piccolo centro della cintura sud torinese.

Il comune, nelle persone del Sindaco Gianfranco Visca, e dell’Assessore alle Manifestazioni Ronello Bozzo, hanno fortemente voluto questa manifestazione, anche in un momento in cui spesso si fatica a trovare risorse per il tempo libero.

La determinazione dell’amministrazione, insieme al grande impegno degli organizzatori hanno fatto in modo che anche per il 2013 Trofarello potesse avere il suo Villaggio di Natale.

Le aree scelte per lo svolgimento del’evento sono la storica Piazzatta Lavaggi, Piazza I maggio e Viale della Resistenza.

Qui di seguito il programma dettagliato della due giorni:

sabato 7 dicembre

ore 10.00: Apertura

ore 15.30: Intrattenimento musicale per le vie del paese con Alberto Bertolino e il suo organetto di barberia (www.organettodibarberia.it)

ore 17.30: Spettacolo corale con gli Alpini di Trofarello, a seguire aperitivo natalizio con prodotti di stagione e vino

Animazione non stop per tutta la giornata dedicata ai più piccoli

domenica 8 dicembre

ore 10.00: Apertura

ore 12.00: Degustazioni di prodotti tipici a cura delle associazioni locali

ore 14.30: Spettacolo del cantastorie Vincenzo Valenti in “il Drago e la Farfalla”, storie cantate per la gioia di tutti i bambini (www.art-o.it)

17.00: Esibizione banda santa cecilia di Trofarello

ore 17.30: Spettacolo della discesa di babbo natale dalla torre San Giuseppe

Animazione non stop per tutta la giornata dedicata ai più piccoli

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments