HomeTecnologiaSoftwareTomTom MySports Mobile : l'app per monitorare i propri allenamenti

TomTom MySports Mobile : l’app per monitorare i propri allenamenti

TomTom Mysports
TomTom Mysports

Una nuova possibilità per tutti gli sportivi di abbinare tecnologia e creatività per rendere i propri allenamenti sempre più efficaci e pianificati.

Da oggi è disponibile TomTom MySports Mobile App che si connette automaticamente agli orologi GPS TomTom Runner e Multi-Sport, attraverso la tecnologia Smart Bluetooth®, per caricare le principali informazioni relative alle proprie prestazioni tra cui la distanza percorsa, il tempo e le calorie consumate.

 La nuova App permette di impostare, direttamente sul proprio dispositivo, una nuova corsa in maniera semplice e intuitiva scaricando automaticamente gli ultimi dati satellitari.

Lo storico degli allenamenti e delle prestazioni viene immediatamente caricato sulle diverse piattaforme tra cui  Runkeeper e MapMyFitness, permettendo ai runner, ai ciclisti e ai nuotatori di mantenere il focus sui propri obiettivi.

TomTom MySports Mobile App è scaricabile gratuitamente e utilizza la tecnologia Smart Bluetooth® per collegarsi in modalità wireless sia con l’orolgio GPS TomTom Runner che con TomTom Multi-Sport. L’applicazione è ora disponibile per gli utenti iPhone e iPad con iOS 6 e successivi. Una versione per Android sarà disponibile a breve.

Per ulteriori informazioni:

http://sports.tomtom.com/it_it/

http://www.tomtom.com/en_lt/mysports/app

TomTom

Fondata nel 1991, è il maggior fornitore al mondo di prodotti, servizi e mappe digitali per la navigazione. Le mappe , le informazioni sul traffico e le soluzioni tecnologiche più avanzate sono alla base dei sistemi di navigazione integrati sulle automobili, dei dispositivi mobili, delle applicazioni web e delle soluzioni per Governi e Business.

Progetta e costruisce i propri prodotti, tra cui i dispositivi di navigazione portatili e le soluzioni di gestione della flotta aziendale, così come gli orologi sportivi dotati di GPS. 

 Ha la sua sede centrale ad Amsterdam, attualmente conta più di 3.500 dipendenti e vende i suoi prodotti in più di 35 Paesi.

 Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.tomtom.com

 

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments