Pubblicità
HomeTecnologiaScatena la potenza con AMD "Unleash Yourself"

Scatena la potenza con AMD “Unleash Yourself”

AMD, leader globale di soluzioni informatiche innovative nei segmenti PC, della grafica e dell’elettronica di consumo, riconferma il suo impegno nei confronti dei propri clienti, presentando la campagna promozionale “Unleash yourself”.

Vincere è molto semplice! Tutti coloro infatti che, fino al 31 marzo 2008, acquisteranno un prodotto AMD Athlon ™ 64 X2 dual-core Black Edition (6400+ o 5000+) oppure una scheda grafica della serie ATI Radeon™ HD2000 Series, riceveranno gratuitamente l’edizione limitata dei biglietti da visita Black o Fire, che potranno personalizzare in base alle loro esigenze.

[oblo_image id=”1″]Dopo l’acquisto, presso uno dei negozi o e-tailer aderenti all’iniziativa il consumatore riceverà tutte le informazioni utili per partecipare all’iniziativa. Basta infatti collegarsi al sito www.amd.com/unleash, effettuare la registrazione e, seguendo le indicazioni sull’intero processo di ordinazione, procedere con la personalizzazione online dei biglietti da visita. In base a ciò che verrà scelto, la potenza – data dai processori AMD Athlon ™ 64 X2 dual-core Black Edition o il fuoco – ATI Radeon™ HD2000 Series, saranno proposti 4 diversi motivi che i consumatori potranno selezionare secondo il proprio stile e la propria personalità.

AMD propone costantemente soluzioni grafiche in grado di offrire prestazioni eccellenti in ogni applicazione, dai videogame ai media digitali e al fotoritocco. Grazie a un’esclusiva combinazione di funzionalità avanzate e prezzi competitivi, i prodotti AMD Athlon 64 X2 Black Edition e ATI Radeon assicurano performance in linea con le esigenze degli appassionati di videogiochi.

Scatena la potenza!
Con il nuovo processore AMD Athlon ™ 64 X2 dual-core Black Edition (6400+ o 5000+) è possibile “scatenare” l’intera potenza del proprio computer, aumentando così l’efficienza e la velocità dell’esecuzione di più programmi, il tutto combinando prestazioni ottimizzabili e funzioni di massimo livello.

In grado di garantire performance eccezionali con videogiochi, media digitali e applicazioni intensive, permetterà agli appassionati di sperimentare la nuova generazione di giochi e applicativi predisposti per architetture multi-core.

Scatena il fuoco!
Le schede grafiche della serie ATI Radeon™ HD2000 garantiscono un livello eccezionale di prestazioni e qualità dell’immagine, effetti visivi avanzati e un realismo senza precedenti che permette di vivere un’esperienza visiva incomparabile: giochi ad alta definizione, Intrattenimento Multimediale Full-HD e Windows Vista Premium.

Per ulteriori informazioni sulla campagna è possibile visitare l’indirizzo www.amd.com/unleash

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments