HomeSpettacoloMusicaRoma festeggia il capodanno con Giorgia

Roma festeggia il capodanno con Giorgia

Tra pochi giorni è Capodanno: cosa fare? Per i ritardatari MTV Italia ha organizzato un mega concerto al Foro di Traiano di Roma. Infatti per la prima volta nella storia del grande canale televisivo di musica, verrà usata come location per la televisione, proprio il grande Foro per un grande live gratuito.

Vera protagonista della notte di San Silvestro sarà Giorgia che canterà tutti i suoi più grandi successi, da “E poi” a “Gocce di memoria” (colonna sonora del film con La Finestra di Fronte con Raul Bova Giovanna Mezzogiorno) dalle ore 23 in diretta tv.

Oltre alle canzoni del passato, la stupenda voce della cantante romana intonerà anche i nuovi brani tratti dall’ultimo album “Stonata”. Giorgia canterà per due ore consecutive quando, alla mezzanotte, verrà fatto il brindisi e verrà dato il via a i fuochi d’artificio.
Così dopo due anni di stop live, dopo aver realizzato l’MTV Unplugged Giorgia, ecco che ritorna per inaugurare anche il suo tour. Il concerto di Giorgia sarà aperto e chiuso da un Djset di Mixo e la serata sarò presentata dal Vj Francesco Mandelli.

La collaborazione tra il Comune di Roma e MTV Italia nasce nel 2002, quando la fortunata trasmissione di TRL, total request live, lasciò Piazza Duomo per spostarsi a Roma in Largo Torre Argentina.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments