Pubblicità
HomeTecnologiaPrivauto: la vendita d'auto non è mai stata così facile

Privauto: la vendita d’auto non è mai stata così facile

[oblo_image id=”2″] Sichiama Privauto ed èl’innovativo concept creato dal network MotorVillage Italia per favorire la vendita diretta di auto usate traprivati. Contenitore assolutamente inedito, il progetto è realizzato incollaborazione con la grande distribuzione organizzata e prevede dueappuntamenti pilota: a Torino, nel weekend del 26 e 27 ottobre presso Shopville LeGru, e a Roma, a novembre, negli spazi del Centro CommercialeCinecittàDue.

Privautoè un format dalle grandi potenzialità per la sua portata innovativa e per lasua capacità di mettere in comunicazione domanda e offerta senza costi da partedei partecipanti, in contesti come quelli offerti dalla grande distribuzioneche garantiscono altissima affluenza ed elevato passaggio. Grazie a questainiziativa, chi desidera vendere la propria vettura beneficia di un luogoprivilegiato di incontro con potenziali clienti e di una vetrina del proprioannuncio senza precedenti per comunicazione e visibilità. Chi, invece, è allaricerca di un’auto da acquistare può trovare esposte e riunite qui moltissimeoccasioni,

ottimizzandotempo e risorse.

Oltrea fornire lo spazio e a selezionare le auto candidate, i Motor Village (dealerdi proprietà del Gruppo Fiat) mettono a disposizione gratuitamente lacompetenza dei propri professionisti della vendita: valutazione dello statod’uso esterno della vettura e possibilità di pubblicare l’annunciodi vendita su numerosi portali web, tra i quali subito.it, e-bay e una trentinadi siti dedicati al mondo dell’usato. Inoltre, i Motor Village esporrannoanche un lotto limitato e selezionato di vetture di loro proprietà.

Privauto accoglie automobili usate di tutti i marchi.

Neidue weekend precedenti all’edizione torinese di Privauto (12/13 e 19/20ottobre), in prossimità dell’ingresso principale di ShopVille Le Gru sitroverà uno stand dedicato alle attività di accettazione, informazione eshooting del veicolo. Diversamente, si può segnalare la propria intenzione dipartecipare attraverso il sito internet www.privauto.net o chiamando il numerotelefonico 011-19851906.

Sabato26 e domenica 27 ottobre, all’interno dell’evento Privauto èprevista anche un’attività di intrattenimentoper i più piccoli, la “Guida Sicura Open Air”: a bordodi quattro mini Fiat 500 a batterie, i bambini potranno trasformarsi in automobilisti e, cinture disicurezza allacciate, usando pedaliere, frecce direzionali e clacsonimpareranno fin da subito i principi base della guida in sicurezza.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments