
E’ possibile scaricare la nuova versione 5.5 di Pokemon Millenium App per tutti i dispositivi Android: la sensazione è che sia un’operazione da completare rapidamente perchè comporta vantaggi immediati senza mostrare controindicazioni. Già nell’uso della stessa denominazione, SYG, è chiaro l’intento di limitarsi a limare ciò che nella versione precedente era rimasto irrisolto senza cercare inutili stravolgimenti.
Il passo in avanti più evidente è quello che concerne la grafica, decisamente più convincente grazie a una maggiore chiarezza che permette di scegliere con facilità le operazioni da eseguire fin dal primo impatto. Nessun fronzolo, tanta essenzialità che risulta gradita per chi è appassionato di un gioco dove la strategia è la carta decisiva. Inoltre, sono state semplificate le procedure per selezionare e scegliere ciò che si vuole fare: la giocabilità ne risulta decisamente agevolata e per l’utente è più comodo districarsi nell’applicazione.
C’è poi un’ulteriore considerazione legata alla necessità di rimanere aggiornati senza perdere ciò che era stato costituito. Le versioni 4.5.1 JY non verranno, infatti, più supportate ed è per questo che rimanere indietro ora significa rischiare di farsi trovare al palo successivamente. La risposta degli utenti è stata confortante: non si sono ravvisati buchi o incongruenze. Ecco perchè il consiglio di procedere al download della nuova applicazione SYG 5.5 di Pokemon Millenium App è rinnovato per tutti. Buon divertimento!