HomeEditorialeOblò.it. Quindici anni fa. Oggi.

Oblò.it. Quindici anni fa. Oggi.

Sono passati quindici anni. Non scrivo “già” o “solo”, scrivo solo quindici. Vissuti velocemente, a volte pericolosamente ma smpre con una passione che resta l’anima tangibile ed invidiabile di un progetto che negli anni ha saputo crescere e riproporsi in base alle esigenze dei lettori. E oggi più che mai, nel giorno del quindicesimo compleanno di quello che è stato il primo quotidiano d’informazione online italiano, Oblò.it svela e presenta la sua “rievoluzione” che lo porta ad essere bello e fruibile come mai è stato nel passato.

Nuove rubriche, nuova grafica ed un modo totalmente nuovo di raffrontarsi con il proprio pubblico. Una veste più moderna ma sempre pulita, nel pieno stile di un quotidiano che ha fatto della semplicità la sua carta vincente. Oblò.it si ripresenta ai lettori regalando loro ciò che cercano, vogliono… leggono.

Ma il cuore non cambia, il battito di Oblò.it è sempre lo stesso: notizie dedicate a chi ama divertirsi, ama la cultura ed è stufo di leggere sempre e solo le stesse cose ovunque. Spazio alle notizie, quelle semplici, vere;

Oggi Oblò.it cambia rimanendo sempre se stesso, dopo quindici anni… “verso l’infinito ed oltre!”

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments