Nubia sbarca a Barcellona da leader e presenta il nuovo Z11 mini S

0
96

Nubia è uno dei leader tra i produttori di smartphone, distintosi come“Specialista nella Fotografia Mobile” grazie alla sua innovativa tecnologia fotografica Neovision 6.0. Nei prossimi giorni l’azienda presenterà al  Mobile World Congress 2017 (MWC 2017) la sua ultima gamma di dispositivi.

In mostra al MWC 2017 sarà presente l’ultimo prodotto di nubia, lo Z11 mini S, che sfoggia una fotocamera migliorata da 23 mega-pixel, un corpo unibody realizzato in metallo e l’esclusivo sistema integrato di ottimizzazione dei consumi, il NeoPower 2.0;  il nubia Z11 è stato lanciato con un design rivoluzionario senza cornici e con la tecnologia FiT 2.0 che coniuga l’introduzione di innovazioni tecnologiche, come NeoPower 2.0 e NeoVision 6.0, con la filosofia estetica e di design di nubia. Saranno esposti, poi, il nubia Z11 Mini, il nubia Z11 Max e il nubia N1. Tutti questi prodotti saranno in mostra allo stand nubia del Mobile World Congress 2017 di Barcelona (Hall 7, Stand 7A11) tra il 27 febbraio e il 2 marzo.

Nubia ha fatto proficuamente il suo ingresso in diversi mercati in America, Europa, Sud-est Asiatico e altri paesi. Nubia, inoltre, ha stretto contratti di collaborazione, come partner strategici del brand, con Lealo, Smart Hardware, Tech Data, The Phone House, Telecor,  Alcampo e FNAC al fine di favorire la vendita e la distribuzione della sua ultima gamma di smartphone in Europa. I device di nubia sono ora distribuiti ufficialmente in nazioni chiave in Europa, tra cui Italia, Germania, Spagna, Repubblica Ceca e Russia, attraverso canali online e offline, in store del calibro di Amazon, The Phone House, Media Saturn, Tech Data, ecc.

Nubia, però, continua ad aumentare i suoi investimenti nei mercati di tutto il mondo, in collaborazione con i 3 più importanti partner commerciali di ogni mercato, potenziando i livelli di servizio e la gamma di prodotti distribuita. nubia, ora, è pronta a diventare uno dei marchi leader nel settore smartphone.

Ulteriori informazioni su nubia possono essere trovate sul sito ufficiale www.nubia.com/it. Seguite @nubiasmartphoneit su Twitter, @nubiasmartphoneit su Instagram o http://www.facebook.com/nubiasmartphoneit per gli ultimi aggiornamenti.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui