Pubblicità
HomeSpettacoloMusicaMusic&War: un mese di show per band lucane

Music&War: un mese di show per band lucane

Partirà il 30 novembre alle 21 il Music&War, il 1° torneo musicale di band lucane che si svolgerà presso l’Elios di Pignola. Un occasione importanate  per il gruppi lucani che potranno esprimersi e gareggiare a colpi di note, ritmi e virtuosismi.

Una sfida esaltante in cui sarà il pubblico con il suo voto a decretare il vincitore, nel corso delle diverse serate. Music&War, evento organizzato dall’Associazione Vicololucano, rientra nel progetto volto alla promozione e la cresita dei talenti lucani ed è sponsorizzato da Stravagando, mensile che si rivolge non solo ai giovani ma a tutti coloro che cercano nuovi input e preziosi suggerimenti per stimolare la propria curiosità intelletuale.

All’interno di Stravagando ognuno può trovare le risposte giuste alle domande che quotidianamente ci poniamo su come trascorrere il tempo libero affinchè questo, poco o molto che sia, si possa trasformare in un”occasione da sfruttare al meglio per crescere dedicandosi alle cose che si amano.

Buona musica lucana quindi da stasera fino al 28 dicembre, a Pignola. Piccole band che crescono per far diventare il sogno della musica, realtà.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments