HomeTecnologiaSoftwareLG G2 vestirà Piquadro anche per San Valentino

LG G2 vestirà Piquadro anche per San Valentino

LG G2
LG G2

LG G2 e Piquadro la collaborazione continua: cover per tutti i gusti

Nella stagione natalizia lo smartphoneLG G2 nell’elegante cover di Piquadro ha rappresentato il regalo perfetto, il dono adatto a ogni destinario al punto da lasciare a bocca aperta chiunque lo avesse ricevuto. La promozione che premia coloro che acquistano un LG G2 con una cover esclusiva firmata Piquadro ha avuto un grande successo, tanto che le due aziende hanno deciso di estenderla fino a metà febbraio. La combinazione tra l’innovazione all’avanguardia e il design raffinato, infatti, ne fa uno splendido cadeau di San Valentino per chi ama regali originali e ricercati.

Tutti coloro che acquisteranno LG G2 fino al 16 febbraio 2014, riceveranno in omaggio la cover Piquadro del valore di 90 euro realizzata in esclusiva per LG e disponibile in tre eleganti colori: nero, testa di moro e vintage brown.

La cover si apre lateralmente ed è realizzata in pvc e sottile, morbida pelle dove lo smartphone LG G2 si inserisce perfettamente. I colori di tendenza, lo stile pulito ed essenziale e la funzionalità senza eguali rendono la custodia Piquadro per LG G2 il must-have del 2014 da abbinare alle messenger e alle cartelle Piquadro con organizzazione interna per il trasporto dei più attuali device tecnologici.

Con LG…It’s All Possible.

Anche i consumatori più sfiziosi potranno guardare con attenzione un’iniziativa che permette di unire la passione per la tecnologia al gusto estetico. Una sinergia tra due grandi aziende che offre una gamma di possibilità davvero ampia e, vedendo fino a che data sarà prorogata l’offerta, appare anche cme una ghiotta occasione per un gentile omaggio per la festa di San Valentino. Un dono speciale da fare a persone speciali: LG dimostra di essere sempre un passo avanti e pronta ad accontentare le richieste dei numerosissimi clienti che continuano ad apprezzarne le scelte aziendali.

RELATED ARTICLES

2 Commenti

  1. Vorrei segnalare come fortunato possessore di LG G2 che la custodia Piquadro in promozione ha un piccolo inconveniente che potrebbe dare problemi, come successo a mia moglie. La chiusura della custodia utilizza un paio di piccoli magneti. Nel caso di mia moglie, il cellulare viene risposto nella borsa e spesso scivola accanto al portafoglio dove ci sono i bancomat e i i badge per il lavoro. I magneti purtroppo hanno smagnetizzato tali badge (ne ha cambiati 3 in una settimana, ed erano anni che usava senza problemi il badge). Con una piccola operazione “chirurgica” ho rimosso i magneti (piccoli dischetti tondi negli angoli della cover) e reincollato in maniera pressoché invisibile la pelle e il rivestimento in pvc. Ho segnalato la cosa a LG, perché Piquadro non ha un servizio clienti sempre disponibile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments