Pubblicità
HomeSenza categoriaIl fascino del Fitness sbarca in Costiera

Il fascino del Fitness sbarca in Costiera

[oblo_image id=”2″]Tre giorni all’insegna di un sano divertimento: ad Amalfi tutti gli amanti dello sport e del fitness possono prendere parte, dall’8 al 10 dicembre, al primo Fitness Festival.

Diversi sono gli eventi in programma:
Fitness Duathlon – una competizione che comporta due performance: 500 metri sul vogatore e l’arrampicata su una parete. Vince chi consegue il miglior tempo nella somma delle due prestazioni.
Fitness Open – una competizione che comporta due perfomance: 7 minuti sulla stationary bike e 7 minuti sul tapis roulant. Vince chi compie il maggior numero di chilometri. I vincitori dell’una e dell’altra competizione si aggiudicheranno un weekend a Firenze per il 20° Festival del Fitness.
Aerobic Fiesta e Stage One – sui palchi principali del Festival si esibiscono i migliori istruttori al mondo per tutte le specialità e le varie interpretazioni dell’aerobica, incluso hip hop, macumba gliding, bosu, step.
Tra i protagonisti Paolo e Giulio Evangelista con Funny Trax, Dorman con Beat It, Alto Impatto di Achille Carosi e Gigliola Trombetta, Fbi di Boris Bazzani e Igor Castiglia, Euroconvention di Guillermo Vega, il team Cruisin’ in da CRU di Ennio Tricomi, Paf di Alfredo Petrosino, Body Fly di Gennaro Setola, il team Bosu e il team Crunch.
H.E.A.T. program – lezioni di gruppo sul nuovo Mexerunner di Max Grossi e Marika Moretti. H.E.A.T. Program è il nuovo programma di gruppo indoor, che si avvale del primo ed unico tapis roulant meccanico in grado di eguagliare l’inclinazione fluida graduale dei tapis roulant elettronici e di riprodurre il vero impatto di un percorso di montagna.
Spinning Mania – i più bravi istruttori di indoor cycling con lezioni no stop in collaborazione con Fispin di Alfredo Venturi.
Bosu Stage – Bosu è protagonista con un ricco programma. Mini Class su BOSU STAGE presentate dai migliori Trainers Italiani e Internazionali.
ProSeries Beach Volley International Tour “Golden Gala” – ogni giorno, alle 12, una partita, con la presenza di quattro atleti ProSeries internazionali (provenienti da Italia, Brasile, Slovenia, Svizzera).
Healthness village – massaggi, trattamenti e cure del corpo.

Per ricevere l’invito, necessario per partecipare alla manifestazione, basta collegarsi al sito www.fitfestival.com.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments