HomeTecnologiaWebDevin Brugman : suo il decollete più bello di Instagram

Devin Brugman : suo il decollete più bello di Instagram

Devin Brugman
Devin Brugman

E’ di Devin Brugman il decollete più bello di Instagram.  Ha 23 anni, nata a Auckland anche se poi è cresciuta alle Hawaii , a Maui (diciamo che c’è chi ha trascorso l’adolescenza in posti peggiori). Inconfutabile il responso dei followers: probabilmente classe e finezza non sono il pezzo forte della casa, ma il seguito di pubblico è comunque imbarazzante.
Aveva già ottenuto la celebrità per altri due motivi , oltre che per le prorompenza del fisico  testimoniata dalla pagina che le ha regalato il titolo di seno più bello di Instagram http://instagram.com/devinbrugman . Da un lato il blog aperto con l’amica Natasha Oakley , bellezza australiana, dal nome Devin Brugman ha il seno più bello di Instagram
A bikini day che si è rivelato anche una straordinaria trovata economica. La passione per i costumi da bagno è valsa un business sia per il numero di followers che cresce esponenzialmente sia per la pubblicità che ne è derivata per le due ragazze.
La seconda ragione per cui Devin Brugman era salita agli onori delle cronache è relativa al gossip. Dopo numerosi e noti flirt, è fidanzata infatti con il giocatore di football americano Greg Little, attualmente free agent : aveva militato nelle ultime due stagioni con i Cleveland Browns.

Vedremo se questo successo “social”, sarà il trampolino per nuove opportunità professionali per Devin, che ormai è diventata un vero e proprio fenomeno sul web con appassionati e sostenitori pronti a riempire pagine di blog per commentare le sue foto. Anche qui i post non sono esattamente di alto tenore oxfordiano, ma per il momento per Devin Brugman l’importante è che si parli di lei. E sul web di lei si parla molto…

Devin Brugman eletto seno più bello di Instagram. Una notorietà costruita attraverso un blog , A Bikini Today, gestito con un’amica e collega vantando un numero straordinario di followes.

che“

che

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments