HomeSpettacoloDe Rossi papà bis : è nata Olivia. La mamma è Sara...

De Rossi papà bis : è nata Olivia. La mamma è Sara Felberbaum

De Rossi papà bis
De Rossi papà bis

 

De Rossi papà bis : benvenuta Olivia

Nel giorno degli innamorati, Daniele De Rossi e Sara Felberbaum non potevano ricevere regalo migliore. Ieri infatti è nata Olivia, durante un parto cesareo previsto da giorni.
I due si sarebbero conosciuti anni fa in un ristorante, dove sarebbe stato proprio il centrocampista ad avvicinarsi all’attrice. A coronare il loro amore la nascita di Olivia, cui nome è stato scelto dalla prima figlia di De Rossi, Gaia, avuta dalla precedente relazione con Tamara Pisnoli.
Non sono mancati i messaggi di auguri, come quello twittato dalla società giallorossa: “tanti auguri a Daniele De Rossi per la nascita della piccola Olivia!”.
Si vocifera anche che, molto probabilmente, Sara non accompagnerà Daniele durante l’esperienza dei prossimi mondiali in Brasile a causa delle troppe ore di aereo che la piccola nata dovrebbe affrontare.
A quanto pare, i due hanno comprato una casa nel centro di Roma, l’hanno finita di arredare e andranno ad abitarci non appena la neo mamma uscirà dall’ospedale.
Non resta che aspettare un bel goal del giocatore da dedicare ad Olivia, con tanto di maglia con scritta annessa! Auguri Daniele!

De Rossi papà per la seconda volta: è nata la piccola Olivia il 14 Febbraio

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments