Colonna sonora Pokemon FireRed & Pokémon LeafGreen su iTunes

0
97
Colonna sonora Pokemon
Colonna sonora Pokemon
Colonna sonora Pokemon
Colonna sonora Pokemon disponibile su iTunes

The Pokémon Company International ha pubblicato su iTunes l’ormai classica colonna sonora di Pokémon FireRed & Pokémon LeafGreen: Super Music Collection.

I fan potranno ascoltare le versioni riarrangiate e orchestrali delle musiche originali del gioco composte da Junichi Masuda, Gō Ichinose e Morikazu Aoki, che nel 2004 hanno accompagnato gli Allenatori in viaggio attraverso la regione di Kanto.

Questa colonna sonora segue Pokémon X & Pokémon Y: Super Music collection, che contiene le versioni rivisitate delle musiche presenti nei giochi omonimi.

Il 2014 sarà un anno ricco di appuntamenti musicali per i fan dei Pokémon. Ecco alcune delle colonne sonore annunciate:

· Pokémon Versione Oro HeartGold e Pokémon Versione Argento SoulSilver

· Pokémon Versione Rubino Pokémon Versione Zaffiro

· Pokémon Versione Diamante e Pokémon Versione Perla

· Pokémon Versione Nera Pokémon Versione Bianca

· Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2

 

L’album FireRed & Pokémon LeafGreen: Super Music Collection è disponibile per il download al seguente link: https://itunes.apple.com/it/album/pokemon-firered-pokemon-leafgreen/id771135133?ign-mpt=uo%3D2

È inoltre possibile scaricare la copertina dell’album dal nostro sito dedicato alla stampa: pokemon.gamespress.com/releases/1376/da-su-itunes-la-colonna-sonora-di-pokmon-versione-rosso-fuoco-e-pokmon?region=Italy&lang=it

Quindi per tutti gli appassionati che hanno imparato a memoria ogni nota dello spartito non resta far altro che godersi l’ascolto. I Pokemon dimostrano tutta la loro duttilità: piacevoli da vedere, divertenti quando si può giocare con loro in sfide appassionanti e ora protagonisti persino di una colonna sonora che si è confermata avvincente. Un motivetto semplice di quelli che entrano in testa e difficilmente se ne vanno. L’arrivo su iTunes è una nuova opportunità messa a disposizione a favore dei numerosissimi utenti che in Italia sono rimasti ammaliati dal fascino dei Pokemon. Buona colonna sonora a tutti con la certezza che ulteriori novità non tarderanno ad arrivare. Il 2014 si prospetta come un anno ricco di eventi e sorprese: non fatevi cogliere impreparati.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui