Arte protagonista: a Forte InContemporanea Moira Ricci incontra il pubblico

Giovedì 5 agosto nel Chiostro di Torre Saline l'artista si racconterà al pubblico. C'è tempo fino a domenica 8 agosto per visitare le due mostre proposte dalla rassegna d’arte contemporanea

0
231

Sarà un incontro da non perdere quello in programma domangiovedì 5 agosto nel Chiostro di Torre Saline. Protagonista l’artista Moira Ricci che – a partire dalle ore 21.30 – si racconterà al pubblico con una proiezione video dei suoi lavori.

L’appuntamento si inserisce all’interno di Forte InContemporanea, manifestazione dedicata alle arti visiva che fino al prossimo 8 agosto, sempre negli spazi di Torre Saline, propone la terza edizione della mostra itinerante “La Parola e il Tempo” omaggio a Clelia Marchi, a cura di Anna Spagna e Daniela Vasta e la collettiva “Eco del contemporaneo. Cosa rimarrà nella rete?” da un idea di Anna Spagna e Beatrice Piersanti a cura di Vittoria Biasi.

Forte InContemporanea è un “effetto collaterale” dell’Orbetello Piano Festival rassegna che sposa la grande musica ad alcuni degli angoli più insoliti della laguna toscana, nella volontà di proporre linguaggi artistici diversi, moltiplicando bellezza

Orbetello Piano Festival nasce dall’impegno dell’Associazione Kaletra ed è reso possibile grazie al sostegno dell’Amministrazione Comunale di Orbetello-Assessorato alla cultura, la Fondazione CR Firenze e di numerosi partner.

 

Forte di Torre Saline – Albinia – GR
Apertura dal 31 luglio – 8 agosto
Ingresso libero

Visite guidate e informazioni: +39 3892428801

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui