HomeTecnologiaApp di Poste Italiane: cartoline da tablet e Smartphone

App di Poste Italiane: cartoline da tablet e Smartphone

[oblo_image id=”1″] Poste Italiane: nasce l’applicazione che rilancia il fascino delle cartoline. Con Saluti&Foto si potranno spedire, creare e personalizzare per posta.

L’app “saluti&foto” rende di nuovo attuale il fascino dellacartolina, che diventa personalizzata e torna testimone delle emozioni, dellevacanze, dei ricordi più belli. Da oggi infatti, grazie alla nuova applicazionePosteApp per smartphone e tablet, tutti potranno creare una cartolina con leproprie fotografie e inviare un messaggio firmato con la propria grafia.L’immagine stampata sarà poi inviata per posta verso qualsiasi destinazione esarà consegnata dal portalettere.

      L’app “saluti&foto”è un nuovo esempio dell’attenzione che Poste Italiane rivolge al rilancio dellacartolina e della posta di tipo personale, in quanto testimonianza tangibile diaffetto e ricordo da inviare ai propri cari. La nuova applicazione di PosteApp saconiugare perfettamente l’esigenza di fornire un servizio divertente einnovativo, con il recupero di una tradizione forte in tutto il mondo. Spedirecartoline con l’app “saluti&foto” tornerà dunque di gran moda.  

Creare la cartolina è davvero semplice. Si scatta una foto o se neseleziona una dalla propria galleria, si personalizza l’immagine nelledimensioni e con gli effetti desiderati, infine si sceglie la cornice. La cartolinasarà completata dal messaggio di saluto nel carattere e nel colore preferito.Dopo averla firmata e aver inserito l’indirizzo del destinatario, sarà prontaper essere spedita e consegnata dal portalettere.

“saluti&foto” potrà essere scaricata gratuitamente, su smartphone etablet iOS e Android. Per inviare le cartoline basterà acquistare i crediti necessari,utilizzando le più comuni forme di pagamento elettronico.

Per tutte le informazioni sulla app “saluti&foto” si può visitare ilsito https://posteapp.poste.it/salutiefoto/

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments