Una voce unica, speziata, inconfondibile: Anna F è diventata in poco tempo una delle cantanti più applaudite del firmamento musicale internazionale. Il pubblico italiano potrà ammirarla in performance live in due concerti: il 28 Maggio sarà di scena ai Magazzini Generali di Milano, il 29 Maggio replicherà all’Hiroshima Mon Amour di Torino. Una storia particolare alle spalle: l’amore per la chitarra che sbocca ad appena 11 anni a cui segue un periodo di confusione tipico dell’adolescenza. Ha anche esperienze nel mondo della moda prima che l’amore per la musica torni prepotentemente a dominare. Il primo singolo che segna la svolta è Time Stands Still che diviene il leit motive di una nota campagna pubblicitaria e che induce Lanny Kravitz a chiederle di aprire i suoi concerti in terra austriaca.
E’ ormai pronta per un album completo da solista: For Real mostra una sorprendente maturità artistica che la consacra nell’olimpo delle sette note. La curiosità però spinge Anna F a non disdegnare anche apparizioni cinematografiche. E così partecipa prima al film Invasion e a stretto giro di posta al documentario On Jack’s Road che riecheggia il romanzo di Jack Kerouac. Il resto è storia recente e l’ultimo album si rivela un nuovo successo. King in the mirror scala rapidamente le classifiche di vendite mentre il singolo Dna è tra i più gettonati anche nelle radio tricolori.
Proprio la presenza scenica mostrata anche nelle esibizioni in film e documentari, rendono ancora più convincenti i suoi videoclip che rimangono tra i più ricercati sul web. Ora arriva anche l’occasione di ascoltarla live: il pubblico italiano è già pronto per le tappe italiane del suo tour. Per chi volesse trascorrere una serata dall’atmosfera unica le date di Milano (28 Maggio) e Torino (29 Maggio) sono appuntamenti imperdibili.