Anna F e tutto il Dna della grande musica arrivano a Torino

0
102
Anna F
Anna F

Una voce unica, speziata, inconfondibile: Anna F è diventata in poco tempo una delle cantanti più applaudite del firmamento musicale internazionale. Il pubblico italiano potrà ammirarla in performance live in due concerti: il 28 Maggio sarà di scena ai Magazzini Generali di Milano, il 29 Maggio replicherà all’Hiroshima Mon Amour di Torino. Una storia particolare alle spalle: l’amore per la chitarra che sbocca ad appena 11 anni a cui segue un periodo di confusione tipico dell’adolescenza. Ha anche esperienze nel mondo della moda prima che l’amore per la musica torni prepotentemente a dominare. Il primo singolo che segna la svolta è Time Stands Still che diviene il leit motive di una nota campagna pubblicitaria e che induce Lanny Kravitz a chiederle di aprire i suoi concerti in terra austriaca.

E’ ormai pronta per un album completo da solista: For Real mostra una sorprendente maturità artistica che la consacra nell’olimpo delle sette note. La curiosità però spinge Anna F a non disdegnare anche apparizioni cinematografiche. E così partecipa prima al film Invasion e a stretto giro di posta al documentario On Jack’s Road che riecheggia il romanzo di  Jack Kerouac. Il resto è storia recente e l’ultimo album si rivela un nuovo successo. King in the mirror scala rapidamente le classifiche di vendite mentre il singolo Dna è tra i più gettonati anche nelle radio tricolori.

Proprio la presenza scenica mostrata anche nelle esibizioni in film e documentari, rendono ancora più convincenti i suoi videoclip che rimangono tra i più ricercati sul web. Ora arriva anche l’occasione di ascoltarla live: il pubblico italiano è già pronto per le tappe italiane del suo tour. Per chi volesse trascorrere una serata dall’atmosfera unica le date di Milano (28 Maggio) e Torino (29 Maggio) sono appuntamenti imperdibili.

Anna F presenta i concerti italiani del suo tour mondiale. L’interprete di Dna sul palco con l’ultimo album King in the Mirror

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui