HomeSpettacoloMusicaAlice in Chains , Volbeat e Kvelertal al PostepayRock in Roma

Alice in Chains , Volbeat e Kvelertal al PostepayRock in Roma

 

Alice in Chains
Alice in Chains

L’evento “METALLICA BY REQUEST” @PostepayRock in Roma, atteso per il 1° luglio, si arricchisce di tre very special guest: ALICE IN CHAINS, VOLBEAT, KVELERTAK.

 Sono molto influenti. Sono stati i protagonisti del revival hard-rock degli anni 90. ALICE IN CHAINS, un nome che rimanda all’apogeo del grunge, all’epoca in cui nell’hit parade d’oltreoceano si campeggiavano le grandi band di Seattle… bentornati in Italia! La band statunitense arriverà quest’estate a Roma e,oltre ai grandi classici dell’epoca Layne Staley, porterà sul palco del Postepay Rock in Roma il loro ultimo album dal titolo “The Devil Put Dinosaurs Here”.

  Saliranno poi sul palco i VOLBEAT, formazione danese, apprezzatissimi nel nostro paese. Un appuntamento che agli amanti del metal è particolarmente imperdibile, vuoi perché tradizionalmente le band scandinave sono votate a ritmi hard rock-metal, vuoi perché mescolano queste sonorità con uno stile molto rockabilly, rock anni Cinquanta statunitense, un po’ country!

Infine KVELERTAK, formazione norvegese della scuderia Roadrunner Records, che grazie al loro nuovo album “Meir” sono entrati nell’Olimpo delle “nuove promesse” dell’heavy metal: il loro sound è l’incontro fra metal, black metal e hard rock…dal vivo KVELERTAK sono un’esplosione di energia!

I METALLICA tornano a Roma dopo cinque anni con il loro tour europeo, l’unica data italiana sarà quella del 1°Luglio 2014 al “Postepay Rock In Roma 2014”, in collaborazione con il “Sonisphere Festival”.

La band è lieta di presentare ai propri fans “Metallica By Request”: per la prima volta in assoluto saranno i fans a scegliere i brani che vorranno ascoltare dal vivo!

Chi acquisterà il biglietto online delle prossime date europee avrà la possibilità di votare fra i 140 brani di più di 30 anni di carriera della band preferita, coronando così il sogno di una vita. La setlist di METALLICA includerà i 17 brani più votati e, per aggiungere un pizzico di divertimento, anche un pezzo nuovo per un totale di 18 canzoni!

Su www.metallica.com i fans potranno seguire le votazioni dei brani e vedere, alla fine, la scaletta definitiva dello show al quale assisteranno.

 

Al Postepay Rock in Roma sono bastate soltanto sei edizioni per raccogliere la reputazione di un festival che propone ai fan il meglio che il mondo del rock ha da offrire, e la sua comunità è diventata una delle fan base più fedeli.

 

Prodotto da The Base, società leader dell’intrattenimento, il Festival è cresciuto fino a diventare uno dei più grandi happening di musica in Europa e i METALLICA non potevano mancare.

 

I biglietti per l’unica data italiana dei METALLICA + ALICE IN CHAINS, VOLBEAT, KVELERTAK sono  in vendita, su www.postepayrockinroma.com, www.ticketone.it e www.postepayfun.it.

 

Postepay Rock in Roma ha annunciato per il 2014:

Queens of The Stone Age (3 giugno)/ 30 Seconds To Mars (20 giugno)/ Arcade Fire (23 giugno)/ Rob Zombie + Megadeth (26 giugno)/David Guetta (28 giugno)/ Metallica (1°luglio)/ The Black Keys (8 luglio)/ The Lumineers (16 luglio)/

 

METALLICA By Request + ALICE IN CHAINS, VOLBEAT, KVELERTAK Sonisphere@Postepay Rock in Roma 2014 don’t miss it!

 

CONTATTI

www.postepayrockinroma.com e www.the-base.it

mail to: info@rockinroma.com

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments