Pubblicità
HomeCulturaTutti per uno: Amnesty International!

Tutti per uno: Amnesty International!

E’ partita a Palermo la lotteria di beneficenza denominata “Tutti per uno, la lotteria” organizzata dalla Circoscrizione Sicilia di Amnesty International per finanziare le attività della onlus che dal 1961 si impegna nella difesa dei diritti umani, grazie ad una comunità globale che conta attualmente quasi due milioni di soci, sostenitori e donatori nel mondo.

Al costo di 3,00 euro chiunque può offrire il proprio contributo a sostegno delle campagne di sviluppo dell’associazione, ‘tentando la sorte’ e rischiando, in questo modo, di essere vincenti e solidali! 80 premi in palio (tra cui una Playstation 3 della Sony, una bicicletta GFM 26, un viaggio per due persone a Capri, Caserta, Pompei e Napoli per la prossima estate, una stampante HP multifunzione, un lettore mp3, etc.) messi a disposizione gratuitamente da decine di commercianti della città, quindi, ripagheranno materialmente quanti acquisteranno il biglietto, compiendo un gesto solidale.

Il simbolo dell’iniziativa sociale è il faccione del ‘Tutti per Uno’, ormai noto ai palermitani per le iniziative di solidarietà sociale a favore di Amnesty International in Sicilia; i testimonial dell’iniziativa Giuseppe e Marco Li Vigni, componenti del duo compico palermitano Li Vigni e Li Vigni.

I biglietti saranno in vendita sino al 18 dicembre in tutti i negozi aderenti all’iniziativa, mentre l’estrazione finale dei biglietti vincenti avverrà a partire dalle ore 18 del 28 dicembre al Kursaal Kalhesa, Foro Umberto I a Palermo.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments