HomeTecnologiaHardwareTomTom lancia novità: arrivano il Touch Cardio e la nuova app TomTom...

TomTom lancia novità: arrivano il Touch Cardio e la nuova app TomTom sports

TomTom Sports ha presentato il nuovo TomTom Touch Cardio. Con questo lancio, TomTom amplia la sua gamma di braccialetti fitness e rafforza il suo impegno nel continuare a lanciare indossabili sportivi che ispirano la gente a muoversi.

Sappiamo che molte persone non necessariamente vedono l’esercizio fisico come un’attività a sé stante, ma come parte integrante della loro vita quotidiana. Cercano di rimanere in forma e in buona salute camminando, facendo le scale e andando a fare la spesa. Stiamo ampliando la nostra gamma TomTom Touch con questo nuovo braccialetto fitness accessibile per aiutare sempre più persone a conoscere il loro livello di forma fisica e a ispirarli a fare il primo passo verso uno stile di vita più attivo“, afferma Luca Tammaccaro, Vice President Dach & Italy di TomTom.

Il TomTom Touch Cardio monitora la frequenza cardiaca, i passi, le calorie bruciate, il sonno e il tempo attivo. Il monitoraggio della frequenza cardiaca aggiunge un calcolo più preciso delle calorie bruciate, misura la vera intensità degli sforzi e consente di conoscere il proprio livello di forma fisica.

Il TomTom Touch Cardio vanta un nuovo design elegante da indossare ogni giorno. Arriva dopo il successo del lancio avvenuto a settembre del TomTom Touch Cardio + Composizione Corporea, come primo braccialetto fitness sul mercato che combina l’analisi della composizione corporea con il monitoraggio dei passi, del sonno e della frequenza cardiaca, il tutto a portata di polso. TomTom Touch Cardio sarà disponibile a livello globale a partire dal mese di marzo.

E per chi vuole sfruttare al massimo il braccialetto fitness TomTom Sports è da oggi disponibile in Italia la nuova App TomTom Sports grazie alla quale si potranno consultare statistiche come: passi, frequenza cardiaca, calorie, trend, confronti e le ricche funzioni per la condivisione social.

La nuova App TomTom Sports, creata insieme ad atleti e utenti, spinge le persone a muoversi con l’introduzione di messaggi motivazionali, trend dell’attività e confronti, analisi delle performance al secondo, funzioni di condivisione social, il tutto presentato con un design attraente e friendly.

Creiamo indossabili dal 2009, e da allora è cambiato molto. La quantità di dati a cui le persone hanno accesso oggi è impressionante. Quello di cui la gente ha veramente bisogno nel momento in cui le scuse vincono sulla convinzione, è la motivazione e una maggiore comprensione di ciò che funziona per loro. Con la nuova App TomTom Sports trasformiamo i dati in questo genere di informazioni. Questo lancio segna l’inizio di un anno estremamente eccitante per il nostro brand nel mondo dello sport”, dichiara Luca Tammaccaro, Vice President Dach & Italy di TomTom.

L’App TomTom Sports offre un unico luogo dove poter monitorare fino a 12 diversi tipi di attività che vanno dalla corsa, al ciclismo, dal nuoto allo sci, dal trail running all’escursionismo.

Può mostrare gli ultimi allenamenti e i risultati, come i cambiamenti della composizione corporea e del battito cardiaco a riposo, in un colpo d’occhio. Consente inoltre agli atleti più esperti di esaminare i dati delle proprie prestazioni secondo per secondo. Con la funzione confronti smart gli utenti possono confrontare le loro ultime prestazione con i propri record personali.

La nuova App TomTom Sports consente la condivisione di dati senza soluzione di continuità con una serie di piattaforme di terzi come Strava, Nike+, Endomondo, MapMyFitness, Runkeeper e molti altri.

La nuova App TomTom Sport è disponibile in Italia su Apple Store e Google Play, funziona con gli smartphone iOS4 e Android e sostiene l’intera gamma degli indossabili: TomTom Runner, TomTom Touch, TomTom Adventurer, TomTom Spark e TomTom Multi-Sport.

Per ulteriori informazioni, visitare tomtom.com/sportsapp e guardare il video introduttivo TomTom App Sport: http://files.21group.it/downloads/TomTom_SportsApp_Video.zip.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments