Special Tango: a Roma si balla per filantropia!

0
85

Un trio di musicisti tangueri di grande esperienza torna a grande richiesta per una rinnovata e attesa esibizione al Teatro San Genesio nell’ambito del Vitala Festival. Gli straordinari Michela Tintoni al violino, Francesca Perrotta al pianoforte e Massimo de Stephanis al contrabbasso, presenteranno un repertorio coinvolgente e appassionante, rileggendo i classici del tango argentino, dagli anni ’20 di Gardel, a Troilo e Di Sarli, fino al tango nuevo di Rovira e Piazzolla. Un viaggio che parte alla fine dell’ Ottocento dalla Francia, Germania, Italia, arriva in Argentina e ritorna nei caffè di Parigi e di tutta Europa.

Reduci da numerose esibizioni di successo, in tour per l’Italia, in questo concerto presenteranno e incanteranno con novità e sorprese e saranno accompagnati in alcuni brani dall’esibizione incantevole e raffinata dei maestri e ballerini Fabio Santarelli e Sara Paoli, terzi classificati al campionato Italiano di Tango Argentino.

Un concerto-evento completo, appassionante, trascinante, in tutti i suoi aspetti, per appassionati del genere e non solo, dove versatilità, talento ed esperienza si fondono e regalano intense emozioni.

Il Vitala Festival, organizzato da Fabiana De Rose in collaborazione con il Teatro San Genesio, è una rassegna di natura filantropica con lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive, che presenta un calendario articolato (da settembre 2016 a giugno 2017) e variegato per genere e composizione dei gruppi musicali che verranno ospitati.

Il programma completo del festival al link http://www.teatrosangenesio.it/concerti.html
Pagina Facebook https://www.facebook.com/vitalafestival/

VITALA FESTIVAL 5° edizione
Eventi filantropici in sostegno di artisti in musica e arti visive
presenta

Special Tango Evening – Music & Dance
Trio Tango Creaciòn
Teatro San Genesio Via Podgora, 1 – Roma (Piazza Mazzini)
Lunedì 23 gennaio 2017 ore 21.00

Michela Tintoniviolino
Francesca Perrottapianoforte
Massimo de Stephaniscontrabbasso

Con la partecipazione dei maestri ballerini Fabio Santarelli e Sara Paoli

INGRESSO CONCERTO:
Intero 15€  (include primo drink al bar del foyer);  Ridotto 13€ (studenti/bambini).
Info/prenotazioni: 347-8248661wonderwallenter@gmail.com
E’ consigliata la prenotazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui