Shuffle e Hoopa: ecco le novità Pokémon per il Nintendo!

0
210
pokemon shuffle

È in arrivo un nuovo gioco di abbinamento dei Pokémon che potrà essere scaricato gratuitamente dal Nintendo eShop. Svelato inoltre il Pokémon misterioso Hoopa in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

pokemon shuffle

The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato oggi Pokémon Shuffle, un nuovo gioco per console Nintendo 3DS e Nintendo 2DS che potrà essere scaricato gratuitamente dal Nintendo eShop. In Pokémon Shuffle i giocatori metteranno alla prova la loro abilità con i giochi di abbinamento e affronteranno dei Pokémon selvatici in una grande varietà di livelli. In questo gioco bisogna creare combinazioni di tre o più Pokémon nell’area di gioco per infliggere danni al Pokémon nemico e azzerare i suoi PS, il tutto usando un numero limitato di mosse.

Far sparire i Pokémon in modo efficiente è la chiave per vincere ed è inoltre fondamentale sfruttare il tipo dei Pokémon a proprio vantaggio. Ogni Pokémon ha un tipo, ad esempio Fuoco, Acqua o Erba, ciascuno dei quali ha debolezze e punti di forza. Inoltre, durante il gioco sarà possibile far salire di livello i propri Pokémon per infliggere ancora più danni. Proprio come in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, alcuni Pokémon possono megaevolversi! I Pokémon megaevoluti sono in grado di eliminare molti Pokémon selvatici dall’area di gioco in un colpo solo.

All’inizio del gioco si hanno a disposizione cinque cuori e per poter affrontare un livello è necessario consumarne uno. Quando i cuori si esauriscono, bisognerà attendere che si rigenerino per poter riprendere le lotte. In alternativa, è anche possibile continuare a giocare subito usando strumenti ottenuti durante il gioco o acquistati nel Nintendo eShop. Saranno disponibili anche dei potenziamenti che assicurano vantaggi durante il gioco, ottenibili con le stesse modalità.

il nuovo pokemon Hoopa
il nuovo pokemon Hoopa

Sempre oggi, The Pokémon Company International ha annunciato Hoopa, un Pokémon appena scoperto in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha! Hoopa, il Pokémon Birba, è un Pokémon misterioso di tipo Psico e Spettro, talmente raro che non è possibile incontrarlo durante il gioco. Suoi segni distintivi sono le corna e gli anelli dorati che gli adornano il corpo. Grazie a questi anelli, Hoopa è in grado di manipolare lo spazio e spostare gli oggetti attraverso enormi distanze.

Oggi è stato pubblicato su Pokemon.it e sul canale YouTube ufficiale dei Pokémon un nuovo trailer che presenta questo Pokémon misterioso. Consigliamo a tutti i giocatori di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha di non perdere d’occhio il sito Pokemon.it e i canali dei social network per scoprire come ottenere Hoopa.

Per altre informazioni su Pokémon Shuffle, visita www.pokemon.com/it. Per tutti gli aggiornamenti su Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, non perdere d’occhio il sito www.pokemonrubysapphire.com.

Per tutte le novità sul mondo dei Pokémon online visita il sito www.pokemon.com/it e fai clic su “Mi piace” nella pagina Facebook ufficiale dei Pokémon Facebook.com/Pokemon; Segui @PokemonIT su Twitter, visita il canale ufficiale dei Pokémon su YouTube http://www.youtube.com/PokemonUfficiale

Link agli asset: http://pokemon.gamespress.com/releases/1689/pokmon-shuffle-in-arrivo-a-febbraio-e-svelato-un-nuovo-pokmon-misterio?region=Italy&lang=it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui