HomeRubricheModa & MotoriPèpè by Atsuyo & Akiko: baby pantofoline di lusso

Pèpè by Atsuyo & Akiko: baby pantofoline di lusso

PÈPÈ BY ATSUYO & AKIKO, CHE LUSSO BAMBINI!

Impossibile stancarsi e… staccarsi. In casa o all’asilo, le pantofoline PèPè sono da sempre compagne fedeli dei bimbi. Comode, pratiche, eleganti, in quella morbidissima pelle racchiudono dolcemente i piedini e… camminare e divertirsi è proprio un “lusso”.
La nuova collezione PèPè si arricchisce quest’anno di nuove emozioni, grazie alla preziosa e geniale partnership con i designer giapponesi di moda e belle arti Atsuyo & Akiko.

Griffe emergente di New York, è assurta agli onori del junior fashion grazie a quelle sue intuizioni di tendenza che non prevaricano mai classe e tradizione. Abbigliamento, arredamento, borse, bijoux (e ora scarpine), oggetti unici che stanno incantando l’intero mercato mondiale.

Un mix di immaginazione e racconti, tra illustrazioni e tecniche che narrano una storia, è questo il fil rouge delle loro creazioni. Le pantofoline “PèPè – Atsuyo & Akiko” esprimono e regalano questo magico scenario, tra il gusto e la perfezione dei colori e dei materiali del made in Italy artigianale e l’affascinante tocco artistico del disegno di menti e mani sopraffine…

Basta toccarle, accarezzarle, provarle: per mamme e bimbi sarà amore a prima vista!

In vendita a 115 euro le polacchine e le ballerine a 98.Disponibili nel negozio monomarca PèPè Di Via Nirone angolo via Ansperto a Milano e nei migliori rivenditori italiani ed esteri.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments