Dal 2008 Schweppes comunica il mondo glamour attraverso i codici del lusso.
un mood fatto di star hollywoodiane (Nicole Kidman, uma Thurman) e raccontato da rinomati registi come Shekhar
Kapur e david Lachapelle che hanno permesso al marchio di costruire un posizionamento unico attorno alla firma
«What did you expect?» perfetta sintesi dello charme internazionale e della sensualità spagnola, penélope cruz è la protagonista d’eccezione del terzo capitolo della saga Schweppes.
Originale location di questo nuovo episodio, l’alexandra palace, teatro vittoriano che fu il primo luogo di trasmissione della BBc
negli anni ‘30 e sala dei concerti dei gruppi Blur e the Strokes, permette di creare uno scenario moderno e un po’ underground,
per una serata singolare e tutta da scoprire. Un’ambientazione dalle riprese sorprendenti, uno scenario audace in un’atmosfera elettrizzante, che si svolge sotto l’occhio esperto di Sean Bobbitt, uno dei direttori della fotografia più talentuosi degli ultimi anni. il cocktail perfetto per una regia scoppiettante reso esplosivo da una musa accattivante che sorprende per la sua autoironia. penélope Cruz avanza verso una giovane donna con determinazione. Giochi di sguardi, corpi che si avvicinano, tensione che aumenta… ecco l’intrigante trama del nuovo spot destinato a diventare un cult.Penelepe Cruz testimonial Schweppes conferma l’attenzione del marchio per le grandi star del cinema, che si prestano con disinvoltura negli spot conferendo un tocco di classe in più a un prodotto che ha già incontrato i gusti del pubblico