HomeGiochiMega Lucario -EX e Mega Heracross-EX , le novità Colpi Furiosi di...

Mega Lucario -EX e Mega Heracross-EX , le novità Colpi Furiosi di Pokemon XY

Mega Lucario
Mega Lucario

Grande novità per gli appassionati di Pokemon XY che potranno sfidarsi con nuovi personaggi pronti a regalare battaglie ancora più entusiasmanti. Mega Lucario-EX e Mega Heracross-EX sono i nomi nuovi che presto diventeranno familiari per tutti i fan di questi mostriciattoli. Con queste nuove declinazioni dei Colpi Furiosi , sarà possibile attaccare il nemico in modo ancora più incisivo ed averli nella propria squadra significa assicurarsi armi di valore provvidenziali al momento opportuno.  Mega Lucario-EX di tipo Lotta con il suo devastante Sollevapugno e il Mega Heracross-EXdi tipo Erba con la sua Incornata Big Bang sono solo due esempi dei nuovi Pokémon disponibili, ma sarà sufficiente munirsi di curiosità per scovare altre fantastiche novità capaci di darvi un vantaggio consistente quando affronterete i rivali. 

Pokemon XY è la nuova evoluzione di una saga che sembra non avere fine soprattutto perché l’ingresso di nuovi personaggi consente sempre di sviluppare nuove tattiche che rendono le partite tra gli appassionati ricche di soluzioni alternative. E’ un gioco di astuzia dove si devono fondere creatività e preparazione, conoscenza delle proprie carte da giocare e fine psicologia nel prevedere le mosse dell’avversario. Ecco perchè è riduttivo considerare gli appassionati di Pokemon o di Pokemon XY come semplici esempi viventi di persone con la sindrome di Peter Pan: non si tratta di reminescenze infantili quanto della fantasia che continua a sprigionarsi in sfide dove la tattica assomiglia spesso a quella di uno scacchista che valuta la prossima mossa.

Pokemon XY sta per regalare straordinarie novità con Colpi Furiosi. Nuovi personaggi pronti per rendere ancora più entusiasmanti le sfide: Mega Lucario e Mega Heracross
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments