Pubblicità
HomeSpettacoloTeatroMALEdetto Amore : nuovo spettacolo di Skenè Company Milano

MALEdetto Amore : nuovo spettacolo di Skenè Company Milano

Maledetto Amore
Maledetto Amore

Maledetto amore ovvero male detto amore o ancora amore detto male. Uno spettacolo caleidoscopico attraverso il quale ogni esperienza d’amore cerca di svelarsi e parlare con un atto teatrale. Le parole vibrano nel buio del palcoscenico per mostrare la storia di ognuno di noi, dal sogno dell’Amore, quello puro e perfetto, alla dimensione di rabbia, dolore, sublimazione, assenza.

Lo spettacolo svela l’animo umano per mostrare tutte le forme e le conseguenze di uno dei sentimenti più intensi e potenti. In scena una serie di personaggi, rappresentati da tre soli attori, per mostrare le declinazioni dell’amore: dall’innamoramento alla disillusione, dalla passione alla gelosia, dal matrimonio alla sua fine, dal senso di vuoto all’affetto dell’amicizia matura.

NOTE DI REGIA

L’Amore nel corso di una vita, guardato con gli occhi ingenui di chi aspetta il sogno più grande e poi le esperienze cambiano, a volte ci  arricchiscono, a volte ci feriscono duramente, altre ci sfiorano con leggerezza. L’Amore in questo spettacolo viene suggerito, restituito come emozione attraverso racconti, personaggi tratti dalla grande letteratura teatrale e situazioni rubate alla vita reale. Una donna, Claudia Negrin, al centro di questo punto di osservazione, fa vivere l’Amore attraverso parole che diventano atti teatrali, accompagnata da due attori, Anna Di Maio e Claudio Gherardi, che danno forma ai suoi pensieri. Tenero, sorridente, sconvolgente, assetato, maledetto e indomabile, ma sempre Amore.

MALEdetto Amore : lo spettacolo a Milano

Dal 12 al 18 febbraio

MALEdettoAMORE
a cura di Claudia Negrin

con Anna Di Maio, Claudia Negrin, Claudio Gherardi

 luci Ornella Banfi
scene e costumi Paola Arcuria

produzione Skenè Company Milano

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments